Wanda Nara ed Icardi, avete visto la loro nuova casa parigina?

Il calciatore è ora ufficialmente del Paris, che ha pagato l’intera clausola all’Inter. Con lui, l’inseparabile Wanda, in una villa stupenda

Wanda Nara ed Icardi, avete mai visto la loro casa? Da sogno
Mauro Icardi e Wanda Nara (Fonte foto: Getty Images)

Avete mai visto la nuova casa della bellissima showgirl, Wanda Nara e del suo compagno, l’attaccante, Mauro Icardi ? Beh, non se la passano così male in Francia, nella nuova villa da sogno che hanno comprato.

Non ha di certo problemi di liquidità ora, l’attaccante classe ’93, che scelse di andare via dall’Inter, sospinto dalla compagna, nonché procuratrice, Wanda, facendo storcere il naso ai tifosi nerazzurri, proprio per motivi legati all’ingaggio. Ed ora, Maurito è un attaccante del Paris Saint-Germain, una delle squadre più ricche al mondo. Così, insieme ai figli avuti in comune con Wanda ed a quelli di lei, si gode la lussuosa villa.

Wanda Nara – Mauro Icardi, la villa parigina è bellissima

Vista sul giardino (Instagram screenshot @tanoicardi)

E se il cane Tano, ha tutto lo spazio possibile per stirarsi o dare vita alle sue scorribande, di certo l’immenso giardino non scontenterà lo stesso Mauro, che vista la sospensione del campionato francese, potrebbe aver bisogno di toccare il pallone di tanto in tanto, o fare qualche corsetta, per non perdere tonicità. Nemmeno a dirlo, non saranno scontenti assolutamente neanche i figli, guardate quanto spazio per giocare.

Spazio, che non manca nemmeno all’interno della villa, tra un salone grandissimo e persino la piscina interna, una piccola carrellata, renderà meglio l’idea.

Interno casa (Instagram screenshot @wanda_icardi)

Il bianco ed il beige prevalgono all’interno della zona relax, dove una delle figlie di Wanda, dopo aver dato vita ad una corsa felice, si rilassa poi scrivendo qualcosa o facendo i compiti. La villa sembra molto elegante, grande, ma non necessariamente sfarzosa.

Un po’ d’invidia, la proverete con le prossime foto, la piscina al chiuso di cui prima, è davvero grandissima, potrebbero nuotarci anche tutti insieme. Una vera e propria vasca olimpica, eccola.

Piscina Icardi (Instagram screenshot @wanda_icardi)

E così, dopo sette anni a Milano, dove l’attaccante argentino prediligeva la tranquillità del lago di Como, ecco ora la bellezza della nuova casa. Non è nota la zona però, della località parigina in cui l’attaccante e la compagna, sono andati ora a vivere. In questo, Wanda è molto brava a mantenere il segreto.

LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara vs Icardi quiz ricordi: chi avrà detto la verità?

LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara, foto super sexy con Mauro Icardi: il web è scatenato

Impostazioni privacy