Wanda Nara, lo scatto in bikini è super hot: Il lato b perfetto

Wanda Nara lo scatto è super hot: il lato b in spiaggia è davvero perfetto ma il costume lo copre appena. Intanto la donna è in Argentina dov’è finita al centro di una polemica.

La bella showgirl al momento, si trova al centro delle attenzioni del mondo del gossip a causa di alcune situazioni spiacevoli che la riguardano. Al momento non si parla tanto del suo rapporto con il marito Mauro Icardi, quanto della denuncia della sua ex governante.

wanda nara
foto Ansa

Wanda Nara ha passato diverse settimane in vacanza, sia con la sua famiglia che con gli amici. Dopo un salto in Tanzania è volata alle Maldive per poi rilassarsi ad Ibiza. Qui con la sorella Zaira si è coccolata in un resort di lusso molto costoso.

Ora, però, Wanda è rientrata nella sua Argentina anche se pare non abbia ricevuto “un’accoglienza” molto calorosa. Al momento, infatti, stanno facendo scalpore le dichiarazioni della sua ex colf che l’accusa di averla sfruttata come una schiava, maltrattata e di non averle pagato tutto il dovuto. Non solo, sempre la stessa donna ha diffuso anche un audio privato in cui la Nara ammette di voler lasciare il marito.

Wanda Nara super hot su Instagram: il lato b fa impazzire il web

La donna, per il momento, ha negato tutte le accuse della sua ex collaboratrice domestica e ha affermato che se ne stanno occupando i suoi legali. Sui social Wanda non dà segno di eccessiva preoccupazione e continua a far sognare i suoi fan con bellissime foto delle sue vacanze.

Negli ultimi giorni ha condiviso uno scatto un po’ “osé” in cui i fan hanno notato un dettaglio particolare. Qualche settimana fa, invece, ha deliziato i suoi follower con una sua foto in costume alle Maldive. A bordo di una favolosa piscina, con il mare sullo sfondo, la Nara appare molto rilassata mentre prende il sole a pancia in giù. Non si può far a meno di notare il suo lato b perfetto, coperto a mala pena da un costume ricamato a perizoma rosa.

wanda nara
foto Instagram

Ancora non è chiaro in che rapporti siano la donna e il marito Mauro Icardi anche se, ufficialmente, i due hanno annunciato di aver risolto i loro problemi coniugali. Wanda non è solo la moglie del calciatore ma anche il suo procuratore sportivo e di recente ha fatto sapere che l’uomo intende continuare a giocare per il Paris Saint German, per il momento.

 

 

Impostazioni privacy