Mauro Icardi, auto da sogno: ma quanto costa? La cifra è folle

Mauro Icardi ha sempre più segnalato una grande passione per le auto. Super car che hanno fatto girare la testa. Sapete quale utilizza più spesso? Ha un costo altissimo.

Si ritorna a parlare di Mauro Icardi e non per questi di campo. Di recente, infatti, è arrivata la notizia della separazione da Wanda Nara. Notizia che ha fatto presto il giro del mondo e che ha portato nuovamente una certa attenzione mediatica sull’argentino.

Mauro Icardi
Ansa Foto

In questi anni, Mauro Icardi ha sicuramente attirato l’attenzione generale. La sua avventura a Milano lo ha portato spesso ad essere protagonista della cronaca rosa, oltre le sue gesta in campo. A Parigi, l’argentino ha faticato e ora sta cercando di rialzarsi in Turchia, al Galatasaray. Tanti fan sono al suo seguito e vogliono sempre sapere di più su di lui.

I grandi e noti atleti dello sport tendono a legarsi all’alta velocità. Pensiamo, ad esempio, al grande parco auto che ha Cristiano Ronaldo. Lo stesso vale anche per l’argentino Mauro Icardi. Nel tempo lo abbiamo visto con diverse auto anche se la sua preferenza, almeno apparentemente, è legata ad un particolare tipo di Lamborghini. Scopriamo insieme quanto costa.

Quale auto guida Mauro Icardi? Veicolo costosissimo

Motori e calciatori sono due argomenti che, spesso, vanno di pari passo. Questo discorso vale ancor di più se i protagonisti ricevono degli ingaggi molto alti. In quel caso, li possiamo vedere in veicoli decisamente non accessibili a tutti. Tra le tante, Mauro Icardi ha scelto la Lamborghini Huracan Spyder. Un veicolo che si distingue tra la folla grazie alla sua composizione di colori composti dal nero e dall’azzurro. Naturalmente, personalizzazione indicata dallo stesso calciatore.

Da come vediamo dalle foto, si tratta di un auto davvero molto importante. Il costo si aggira sui 200.000 euro. Anche se optional e modifiche varie potrebbe far aumentare il prezzo. Questa Lamborghini rientra a pieno regime nell’olimpo delle super car. Il veicolo ha un motore 5.2 V10 da 610 CV.5.

Come facilmente intuibile, Mauro Icardi non si coccola solo con questa vettura. Il suo parco auto sarà sicuramente importante data la sua passione per i motori. Il bomber argentino, però, non si concede grandi acquisti solo per le auto. Icardi e Wanda Nara spendono una cifra altissima ogni mese. A dimostrazione di come il loro stile di vita sia molto alto.

Insomma, con questa super car Mauro Icardi mette su strada non solo potenza ma anche stile. Aspetti che, come abbiamo visto nel tempo, lo seguono in ogni ambito. Sia sul terreno da gioco che altrove, Icardi ha sempre dimostrato queste qualità. Ora, però, l’argentino non vive un momento sereno. La notizia della separazione è arrivata dopo un audio di Wanda Nara diffuso dall’Argentina. Parole che hanno, come ben sappiamo, seguito i fatti.

Auto Icardi
Instagram
Impostazioni privacy