Aurora Ramazzotti, la foto in bikini è mozzafiato: il fisico perfetto

Aurora Ramazzotti, la foto in bikini lascia senza parole: la ragazza mostra una forma perfetta. C’è traccia di un pancino sporgente? Per ora la giovane chiede riservatezza sull’ipotetica gravidanza.

Vacanze finite anche per Aurora che, al momento, si trova in Spagna per la premiere del tour del padre Eros Ramazzotti. La ragazza ha partecipato al suo ultimo album scrivendo e interpretando la canzone che gli dà il titolo: “Battito infinito”.

Aurora Ramazzotti Hot
Fonte Foto Ansa

Le voci sulla sua presunta gravidanza stentano a spegnersi ma Aurora ha deciso di seguire la via del silenzio. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornale Chi in tempi non sospetti, quando era ancora in vacanza con il fidanzato Goffredo e un gruppo di amici.

La Ramazzotti, quest’estate, ha condiviso diverse foto in costume e, per la verità, nessuno ha notato “rigonfiamenti” sulla sua pancia che potessero far pensare ad una gravidanza. Forse, però, è ancora presto per dirlo o notare i segni. Aurora d’altronde ha un fisico davvero slanciato che mantiene soprattutto grazie ai suoi allenamenti costanti e quotidiani. Il frutto della sua fatica è visibile anche nell’ultima foto in bikini pubblicata.

Aurora Ramazzotti, la foto con il bikini mozzafiato: fan in delirio

La ragazza ha passato qualche settimana di vacanza in Sicilia insieme al fidanzato e altri amici, tra cui anche Jonathan Kashanian. Tra foto in barca e a largo, Aurora ha messo in mostra la sua fisicità perfetta. L’ultimo scatto dell’estate la mostra con un bikini rosa davvero sexy, con tanto di lacci legati intorno alla vita che mettono in risalto la sua vita finissima.

Tra i commenti dei suoi fan ci sono solo complimenti ma, qualcuno, si chiede dove sia il “pancino” del quale parlano molti giornali. In merito all’ipotetica gravidanza la Ramazzotti non ha ammesso né smentito nulla: quando è uscita la notizia, però, si è chiusa in un silenzio social per qualche giorno.

In queste ultime ore è partita per la Spagna, a Siviglia, dove ha partecipato alla premier del Battito Infinito Tour di Eros Ramazzotti. Qui è stata intercettata, al suo arrivo, dai giornalisti e ha chiesto loro di non farle domande in merito al gossip sulla gravidanza: “Rispettate il mio silenzio” ha concluso, così, la sua intervista.

Per ora la ragazza non si sente di parlare di questo momento così intimo della sua vita. Lei e Goffredo stanno insieme da ben 5 anni e sembrano davvero una coppia perfetta: presto si trasferiranno anche in una casa più grande a Milano, che stanno ristrutturando.

aurora ramazzotti
foto Instagram

Impostazioni privacy