Aurora Ramazzotti, la foto in topless sorprende: sembra una sirenetta

Aurora Ramazzotti, la foto in topless stupisce: la ragazza appare come una splendida sirenetta in mezzo al mare. La figlia di Michelle si batte per il “free the nipple”, che cosa significa?

La 25enne è ormai una donna navigata nel mondo dello spettacolo e in quello dei social. Aurora è davvero una dei vip più apprezzati dai giovani sui social dove non ha paura di parlare di temi importanti e mostrarsi così com’è.

aurora ramazzotti
foto Instagram

Proprio di recente la Ramazzotti si è fatta portavoce di una questione della massima importanza: quella della salute mentale e dell’assistenza psicologica gratuita. In quest’occasione la ragazza ha anche dato la sua testimonianza di una storia che ha conosciuto da vicino e che l’ha molto toccata.

Le vacanze sembrano essere finite per Aurora che è già tornata a lavoro, pochi giorni fa, presentando un grande show musicale a Lecce. Qui ha stupito tutti con un look davvero particolare: jeans e micro top scintillante di Swarovski. Spesso la ragazza crea un certo hype con le sue mise audaci e, qualche tempo fa, molti siti avevano scritto di lei in quanto in uno scatto, da sotto un top, erano visibili i suoi capezzoli. La risposta della Ramazzotti ha lasciato senza parole: ecco cos’è il “free the nipples”. Durante la vacanza lo ha fatto ancora con una bellissima foto in mezzo al mare.

Aurora Ramazzotti, la foto in topless lascia senza fiato ma lancia anche un segnale

La ragazza ha passato le sue vacanze estive tra Formentera, a luglio, e poi alcune settimane in Sicilia dove ha toccato vai punti. Qui si trovava con una compagnia d’amici, tra ha ritrovato il fidanzato Goffredo, l’amica Sara Daniele e Jonathan Kashanian. Aurora ha alloggiato in un hotel da sogno a Taormina, piuttosto rinomato e costoso, ma spesso lei e i suoi amici hanno girato in barca tra le isole più belle.

Lo scatto in questione è stato realizzato vicino all’isola di Panarea e qui Aurora appare come una vera sirenetta tra le rocce, coperta solo dal pezzo di sotto del costume. La foto in topless ha fatto un gran successo e, per evitare la censura di Instagram, non sono visibili chiaramente i capezzoli. Tuttavia la didascalia riporta “Free the nipples in versione Panarea”.

aurora ramazzotti
foto Instagram

Questo “free the nipples” è una sorta di movimento che tende a normalizzare l’esposizione di capezzoli femminili. Anche in merito alla foto alla quale abbiamo accennato prima, in cui si intravedevano i capezzoli della ragazza da sotto un top, la sua risposta è stata chiara. La Ramazzotti ci ha tenuto a chiarire di non provare alcuna vergogna nello stare senza reggiseno e di trovarlo un fatto assolutamente naturale.

Impostazioni privacy