Aurora Ramazzotti, quanto è costata la vacanza in Sicilia? Cifra notevole

Gli ultimi giorni di vacanza di Aurora Ramazzotti sono stati trascorsi in Sicilia. Il soggiorno a Taormina ha attirato tantissima curiosità. Quanto costa una notte nell’hotel in cui ha soggiornato?

Aurora Ramazzotti ha vissuto il suo ultimo periodo di vacanza nell’isola italiana. La giovane artista ha trascorso i suoi ultimi giorni di relax in Sicilia, precisamente a Taormina. Lo ha fatto in una location che ha stupito letteralmente tutti. A tal punto da chiedersi quanto costi una notte nell’albergo.

Aurora Ramazzotti
Ansa Foto

Dopo alcuni giorni trascorsi con gli amici e il suo fidanzato Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti si è regalata dei giorni di relax in Sicilia. Lo ha fatto nella sua ultima parte di vacanza prima di rientrare nella sua abitazione. La giovane presentatrice ha soggiornato al Metropole Hotel. Un albergo da 5 stelle al centro di Taormina.

Quanto mostrato sui social ha fatto letteralmente saltare dalla sedia i fan. Tanti post, infatti, hanno catturato l’attenzione per la bellezza mostrata. Tale reazione ad una foto di Aurora Ramazzotti in cui si è mostrata senza veli. La location, dunque, ha colpito e ha portato molti a chiedersi quanto si paghi per una notte. Scopriamolo insieme.

Aurora Ramazzotti vacanza, il soggiorno a Taormina incanta: quanto costa?

La vacanza svolta a Taormina ha incantato tutti. Come abbiamo detto, questa si è svolta all’hotel Metropole. Un albergo di lusso, conta 5 stelle, e dal costo non certo basso. Come riportato da Fanpage, infatti, il prezzo per una notte varierebbe in primis dal periodo. La cifra, in questo caso, parte da 360 euro e può arrivare a toccare, a notte, 1800 euro.

Le cifre appena lette possono sorprendere ma non più di tanto. Quanto offerto dalla struttura è qualcosa di unico e importante e, come sappiamo, la qualità ha sempre un certo prezzo. Inoltre, l’albergo è posizionato tra l’Etna e la Baia di Taormina. Quest’ultima è stata fonte di ispirazione per tanti poeti e artisti.

La struttura siciliana dispone di tante camere e suite. Alcune hanno la possibilità di dare lo sguardo al mare e alla baia Nexos, altro punto di interesse del luogo. Inoltre, si confeziona anche con ristorante, bar e centro benessere riservato.

Come possiamo immaginare, non conosciamo il pacchetto usufruito dalla Ramazzotti. Come abbiamo visto, però, la struttura è una delle migliori nel panorama italiano e i costi non sono bassi Dall’altra parte, i due ragazzi hanno vissuto un’esperienza unica che porta a non considerare il prezzo.

Insomma, un’altra curiosità che riguarda Aurora Ramazzotti è stata svelata. Tra le tante curiosità che hanno attirato l’attenzione di recente, c’è un possibile legame tra Aurora Ramazzotti e la famiglia reale. In questo caso, uno scatto è stato del tutto inaspettato.

Impostazioni privacy