Aurora Ramazzotti, un legame inossidabile: oggi sono 5 anni

Negli ultimi giorni sua madre è stata al centro del gossip. Ora, Aurora Ramazzotti festeggia un anniversario molto speciale. Un legame che dura da tempo.

Gli ultimi giorni per Aurora Ramazzotti non sono stati facili. La separazione di sua madre, Michelle Hunziker, ha fatto parlare praticamente tutti. Il gossip si è acceso sul Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in maniera importante. Ma se da una parte si è assistito ad una separazione dall’altra esplode l’amore.

Aurora Ramazzotti
Fonte GettyImages

Come i più attenti sapranno, la ragazza è legata sentimentalmente a Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2017, tramite un’amicizia in comune. I due sono sempre stati molto legati. Lui, con la pandemia, è rientrato a Milano e ha condiviso vari momenti, soprattutto nel 2020, con Trussardi e la Hunziker. Dopo la quarantena, i due ragazzi, hanno deciso di andare a convivere.

I due, quindi, vivono un amore sereno e stabile. Nella giornata di ieri, inoltre, hanno raggiunto un meraviglioso obiettivo. Hanno festeggiato i loro cinque anni insieme. Un anniversario che arriva, probabilmente, nel momento migliore possibile. Soprattutto in relazione al dolore che starà provando Michelle Hunziker. Andiamo a vedere insieme come hanno comunicato il tutto.

Aurora Ramazzotti racconta la sua fobia segreta: “Mi fa stare male”

Goffredo Cerza fidanzato Aurora Ramazzotti chi è?

Nel corso del tempo, i due ragazzi sono apparsi sempre uniti e forti. Al centro del gossip, però, è finita anche la Ramazzotti. Infatti, qualche tempo fa si vociferava una rottura con Goffredo Cerza. Voci che, come vediamo, sono risultate fasulle e smentite dai fatti. La coppia è più serena che mai e sta festeggiando l’anniversario dei 5 anni insieme.

La prima occasione è stata al compleanno di Goffredo Cerza. La Ramazzotti ha postato una storia con una foto di loro dietro alla torta e una frase significativa “Crescere insieme, tanti auguri amore mio”. In quella occasione, hanno dimostrato come la loro unione era più forte che mai. Dall’altra parte, è arrivato anche il post di Cerza. Oltre lo scatto in cui ci sono loro due ha aggiunto un semplice “5 anni di noi“. Tale post suggella il loro legame con uno sguardo solidissimo al futuro.

Aurora Ramazzotti, fondoschiena da paura: i social impazziscono (FOTO)

Come possiamo immaginare, la notizia ha fatto saltare di gioia tutti i fan. Probabilmente, per molti, loro due rappresentano il vero significato dell’amore. Una coppia giovane ma che ha idee chiare su cosa è per loro l’amore. Un amore che cercano di condividere quotidianamente.

Impostazioni privacy