Alberto Matano fa piangere Serena Bortone: è successo in diretta

Alberto Matano e Serena Bortone insieme a La Vita in diretta: il conduttore è riuscito nell’intento di far scendere qualche lacrima alla donna. Si tratta di un giorno molto speciale per lei.

Oggi a La Vita in diretta Alberto Matano ha ospitato diverse personalità nella sua “tavola rotonda” a fine programma. Quest’anno la trasmissione ha introdotto varie novità ma non mancano gli ospiti in studio che, a fine puntata, commentano insieme diversi fatti di attualità ma anche notizie di gossip.

matano serena bortone
foto Ansa

Oggi non poteva mancare a quel tavolo Serena Bortone, la collega che ogni giorno anticipa Matano con il suo Oggi è un altro giorno. Il programma è arrivato alla terza edizione e si è rivelato un vero successo. Inizialmente molti erano titubanti in merito allo show della Bortone che, gradualmente, è riuscito a guadagnare la fiducia dei telespettatori.

Merito della conduttrice, apprezzata per la solarità e la vivacità che la contraddistingue. Della vita privata di Serena non si sa moltissimo ma una cosa è certa: oggi, 8 settembre, è il suo compleanno.

Alberto Matano fa piangere Serena Bortone: un momento inaspettato

Nello studio de La Vita in diretta Matano ha deciso di festeggiare la collega con un video e un piccolo omaggio. Dopo aver elogiato il suo successo e la sua bravura le ha mostrato un contributo video molto prezioso. A mandarle un messaggio in diretta, in questa giornata speciale, sono state le sue colleghe e migliori amiche che sono riuscite nell’intento di farla piangere.

Serena difficilmente si commuove in diretta anche se, in passato, non sono mancati dei momenti di commozione a Oggi è un altro giorno. Alberto e gli altri ospiti in studio non hanno potuto fare a meno di stupirsi di fronte alle sue lacrime emozionate. La Bortone si è giustificata ammettendo che le donne del video sono tra le sue più care amiche al mondo e la conoscono meglio di chiunque altro.

Serena non si è mai sposata e, in diverse dichiarazioni passate, ha chiaramente ammesso di non aver mai tollerato dei legami sentimentali troppo lunghi. La conduttrice sembra non credere nell’amore, se non quello per i suoi amati gatti. Qualche tempo fa, però, era circolata voce avesse trovato un fidanzato proprio grazie a Oggi è un altro giorno. La donna, tuttavia, non ha mai confermato questa voce che l’ha vista protagonista.

Impostazioni privacy