Perché Serena Bortone gesticola sempre? La rivelazione sorprende

Nel corso di questi ultimi anni, Serena Bortone ha conquistato sempre più spazio. Ricevendo un apprezzamento da parte del pubblico davvero ampio. Cosa che ha portato alcune curiosità sul suo conto. Una riguarda il suo gesticolare, perché lo fa? Scopriamolo insieme.

Il nuovo palinsesto autunnale è praticamente pronto a ripartire. Tra le trasmissioni più attese c’è certamente Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La giornalista e conduttrice, da anni ormai, è nel cuore degli italiani. È riuscita a raggiungere un successo davvero molto importante.

Serena Bortone
Ansa Foto

Nel corso del tempo, i telespettatori hanno sempre più visto la bontà professionale di Serena Bortone. Lei, di fatto, è diventata una dei nomi più amati in assoluto. Cosa dimostrata non solo dagli ascolti, sempre alti, ma anche dall’affetto che si innesca sul web. E, come possiamo immaginare, la richiesta di curiosità su di lei sono davvero tante.

Tra i tanti aspetti positivi sottolineati dai fan, c’è anche quello di concedersi ad alcune interviste per farsi conoscere meglio. A tal proposito, Serena Bortone ha sorpreso quando ha confessato di aver lasciato l’Italia. Un momento che le ha cambiato la vita. Adesso, invece, faremo luce su un’altra curiosità: sul perché gesticola sempre. La confessione è stata fatta dalla giornalista.

Perché Serena Bortone gesticola sempre?

Il modo di condurre di Serena Bortone ha sicuramente attirato l’attenzione generale. Questo perché nel suo modo di condurre c’è una particolare tendenza a gesticolare. Cosa che, come possiamo immaginare non è passata inosservata. Ma perché lo fa? La risposta è stata data durante un’intervista a Tv sorrisi e Canzoni.

Durante l’intervista, la Bortone ha svelato che se cerca di controllarsi perde il filo del discorso. Quindi si mostra per come è fatta. A proposito dice che sia nella vita che nella televisione il suo obiettivo è essere autentica. Poche parole che fanno capire pienamente il senso delle armi che la Bortone mette in campo. Qualità che portano alla professionalità e alla trasparenza. Tutti aspetti che sono stati decisamente apprezzati e colti dal grande pubblico.

La confessione ha sicuramente sorpreso i più ma dimostra di come la Bortone si metta sempre in gioco. Magari non molti si aspettavano tale rivelazione. Ma le sue parole dimostrano di come voglia fare una televisione che sia seria e autentica. Anche attraverso gesti che, magari, in un primo momento non sono compresi.

Insomma, ancora una volta Serena Bortone ha sorpreso a modo suo. Ora è chiaro a tutti il motivo che la porta a gesticolare. Ma le curiosità non sono finite sul suo conto. Un altro aspetto che ha attirato l’attenzione è legato ai suoi gatti. I gatti di Serena Bortone hanno un costo molto alto. Anche in quel caso la cifra ha decisamente sorpreso.

Impostazioni privacy