Serena Bortone, commozione in studio: la notizia più attesa

Uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone è diventato papà. Per la conduttrice di Oggi è un altro giorno è una giornata di festa. Ecco di chi si tratta. 

Lo studio studio 3 di via Teulada vede tutti i giorni andare in onda la giornalista che è spesso affiancata da numerosi affetti stabili che la aiutano nel portare avanti la trasmissione. Uno di loro è diventato papà per la terza volta: vediamo di chi si tratta.

Serena Bortone

Tra i programmi che hanno riscosso maggiore successo negli ultimissimi anni c’è Oggi è un altro giorno. Una della trasmissioni più seguite in casa Rai. Un risultato in termini di auditel che ha portato i dirigenti di viale Mazzini a confermare il talk show per la terza stagione, come ha scritto FanPage.

Oltre alla capacità e all’empatia di Serena Bortone, il pubblico apprezza anche la scelta di mettere all’interno del programma i cosiddetti “affetti stabili”. Si tratta di un gruppetto che fa parte del cast in maniera semi-fissa. In poche parole si tratta di opinionisti che affiancano la giornalista durante la puntata, commentando ciò che avviene in studio.

L’affetto stabile di Serena Bortone diventa papà: è la terza volta

In un post condiviso sui social poco prima della puntata, la conduttrice e la redazione ci hanno tenuto a rivelare ai telespettatori che lo showman Antonio Mezzancella è diventato papà. Per l’affetto stabile, che non fa mai mancare in trasmissione le sue performance canore, è davvero un bellissimo momento.

Mezzancella ha voluto condividere con i suoi colleghi in studio e con la conduttrice la sua gioia. Nello studio 3 di via Teulada, come si può vedere dalla foto, è stato messo un fiocco rosa per celebrare la nascita della piccola Aurora. Si tratta della terza figlia del cantante che si è mostrato in questi anni un abile performer ed imitatore.

Antonio Mezzancella vita privata: figlie e compagna

In merito alla vita privata di Antonio Mezzancella, che abbiamo intervistato recentemente, sappiamo che è stato sposato una sola volta. In merito all’ex moglie non abbiamo informazioni, tuttavia sappiamo che ha avuto due figlie: Chiara e Laura, nate rispettivamente nel 2009 e 2011.

Attualmente sappiamo che è legato da molti anni con la ballerina Giorgia Manci. I due si sono incontrati e innamorati dietro le quinte di Tale e quale show, dove lei lavora fin dal 2016. Sono diventati genitori nel 2022 di Aurora, per lui si tratta della terza figlia, mentre per lei è la prima volta.

mezzancella bortone

Impostazioni privacy