Serena Bortone trova l’amore ad Oggi è un altro giorno?

Serena Bortone trova l’amore a Oggi è un altro giorno? Un gossip davvero incredibile per la conduttrice di Rai Uno: ma di chi si tratta? Scopriamolo.

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che sembra proprio questa volta finire al centro dell’attenzione per qualcosa di clamoroso e che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, ovvero la nascita di un vero amore all’interno del programma che conduce ogni giorno e che è stato rinnovato per una nuova stagione. Ma di chi si tratta, la giornalista da sempre riservata si era professata single, ma le cose sembrano essere radicalmente cambiate.

Serena Bortone
foto Instagram

Prima d scoprire di chi si tratta, anche oggi quasi certamente porterà avanti la trasmissione da casa visto che nei giorni scorsi è risultata positiva al Covid per la seconda volta nell’arco di pochi mesi ma per fortuna senza nessun tipo di sintomo grave se non un pò di raffreddore.

Ad ogni modo sembra essere un periodo fortunato per la conduttrice che da adesso in poi non dovrà dare amore solamente ai suoi due bellissimi gatti, ma sarà davvero cosi? Cerchiamo di scoprire la verità.

Serena Bortone innamorata? Il retroscena che nessuno si aspettava

Serena Bortone lascia davvero tutto il suo pubblico di stucco con la notizia del suo nuovo amore che potrebbe aver trovato proprio a Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno che conduce da tanti anni e che nella prossima stagione tv torna con la terza edizione.

Non ci sono notizie certe circa questo possibile gossip ma potrebbe darsi che nel dietro le quinte sia scattato qualcosa con forse uno dei presenti in studio e che la notizia almeno per il momento possa resta riservata, magari in attesa che il tutto si concretizzi per davvero. La conduttrice infatti ha sempre dichiarato di essere single principalmente per una voglia di libertà principio che ha sempre portato avanti nel corso degli anni e che non ha mai abbandonato, eppure le cose potrebbero essere cambiate radicalmente nell’ultimo periodo.

Ad ogni modo in attesa di capire qualche cosa di più, anche oggi quasi certamente la puntata andrà in onda con la sua conduzione da casa, supportata dai presenti in studio e in particolare d Pino Strabioli che anche nelle puntate scorse ha fatto le sue veci con gli ospiti che si sono susseguiti nel corso della puntata pomeridiana. Certamente il suo pubblico non vede l’ora di ritrovarla in diretta come sempre e dal vivo.

Impostazioni privacy