Albano la sua macchina è davvero favolosa: sapete quanto costa?

Albano ha una macchina davvero molto particolare, non è nuova, anzi, ce l’ha da molto tempo, da quando lui e Romina giravano in tour in giro per l’Italia. Si tratta di un ricordo speciale per entrambi.

Il cantante è uno dei pilasti della musica italiana e ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e quasi per caso. Albano a soli 17 anni ha lasciato il suo paese Cellino San Marco, per trasferirsi a Milano in cerca di fortuna.

albano
foto Ansa

Nella città lombarda inizialmente si manteneva lavorando nel ristorante Il Dollaro, spesso frequentato da vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Qui, di tanto in tanto, si esibiva e ha conosciuto il produttore Pino Massara che gli ha procurato i primi ingaggi e fatto registrare il suo primo disco.

Albano, piano piano, è diventato sempre più famoso nel mondo della musica e il suo lancio ufficiale può essere considerato la canzone “Nel Sole”. Il brano è diventato anche un film, nel 1967, che ha visto la partecipazione di Romina Power: proprio così i due si sono incontrati per la prima volta. La loro storia è stata seguita da migliaia di fan che ci sono rimasti molto male quando nel 1999 hanno ufficializzato la rottura. Molti hanno sperato in un riavvicinamento, per ora, non ancora avvenuto. Tuttavia è certo che tra loro ci sia ancora molto affetto: pensate che Albano ha appena rimesso a nuovo una macchina che è un vero e proprio ricordo per lui e Romina.

Albano, avete mai visto la sua macchina? Un ricordo speciale

Albano ha raccontato di aver appena rimesso a nuovo una vecchia Range Rover 2.5 TD acquistata nel 1993. Allora ancora stava insieme a Romina e con lei ha usato quell’auto per i vari spostamenti nelle tournée. Quando si sono separati la macchina è rimasta alla donna che, però, per molto tempo non l’ha usata.

Albano, allora, le ha chiesto il permesso di farla aggiustare e, ad oggi, è come nuova: non se la sentiva proprio di dar via questo prezioso ricordo. La Power e Albano hanno raccontato, negli anni, tantissimi episodi e memorie del loro passato insieme che non hanno mai dimenticato. Ad oggi il loro rapporto è strettamente professionale, anche se c’è sempre un grande affetto tra loro.

Tempo fa si è parlato anche delle loro finanze e del fatto che, secondo alcuni giornali, Romina avrebbe una pensione più alta di Albano. L’uomo avrebbe una rendita piuttosto nella media ma gli arrivano anche altre entrare grazie al lavoro, che ancora continua a fare, e anche alla sua magnifica tenuta in Puglia.

Impostazioni privacy