Romina Power, perché percepisce una pensione più alta rispetto ad Albano?

Romina Power e Albano Carrisi sono tra le coppie più seguite. Ma perché la cantante americana prende una pensione superiore al cantante pugliese?

Nella loro lunga carriera, Romina Power e Albano Carrisi hanno saputo segnare tante generazioni. Non solo tramite il loro percorso artistico ma anche grazie alla loro storia d’amore. Una relazione che ha incantato tante persone portando i due artisti nel cuore di moltissimi affezionati.

Romina Power e Albano Carrisi
Ansa Foto

Quando si parla di una coppia così tanto importante e nota, le curiosità sono all’ordine del giorno. Gli affezionati, infatti, vogliono conoscere tutti i dettagli di una delle coppie che più ha segnato il sistema dello spettacolo italiano. In questo caso, molti si sono chiesti come mai Romina Power percepisca una pensione superiore al cantante di Cellino San Marco.

Loro due sono stati sempre dei punti di riferimento. Fonti di curiosità davvero importanti e indimenticabili per tanti fan. Una di queste, ad esempio, è quella che riguarda la verità sulla separazione tra Romina Power e Albano. Dalla cronaca rosa all’argomento economico, l’attenzione è sempre decisamente alta. Andiamo allora a scoprire insieme come mai la Power percepisca una pensione superiore a quella di Albano.

Romina Power, perché prende una pensione più alta di Albano?

Come detto, le curiosità su Albano e Romina sono davvero tantissime. Molti dettagli, nel corso del tempo, sono usciti fuori stupendo tutti gli affezionati. Quelli che non tutti sanno, però, sono le cifre che riguardano le loro pensioni. In un’intervista rilasciata all’Agi, Albano ha svelato di percepire una pensione di 1470 euro al mese. Sottolineando che non riuscirebbe a vivere solo con quel mensile. Il suo stile di vita, quindi, non gli permetterebbe di vivere solo con la pensione.

Dall’altra parte, come riportato dal sito velvetgossip, Romina Power dovrebbe percepire una cifra vicina ai 2300 euro. Una somma che, come vediamo, è di molto superiore a quella percepita dal cantante di Cellino San Marco. Tale differenza, di certo, ha portato vari interrogativi negli affezionati. A tal proposito, ci si chiede come mai ci sia questa differenza tra due artisti che hanno avuto una carriera molto simile.

Con ogni probabilità, la differenza è dettata dal fatto che la Power ha vissuto anche un pezzo di carriera come attrice. Ci sono state delle partecipazioni sul grande schermo che ancora oggi molti ricordano. Esperienze che saranno state importanti per la ricezione di una pensione più alta.

Da sottolineare, però, che la Power ha sempre smentito tale cifra. Come ben sappiamo, la cantante americana ha sempre protetto la sua privacy. Senza dare modo agli occhi indiscreti di entrare nel proprio privato. Nonostante la smentita, però, la sua carriera è stata molto importante. Cosa che porta a dire, con ogni probabilità, che la cifra mensile sia decisamente cospicua.

Impostazioni privacy