Albano, quanto costa soggiornare nella sua tenuta? I dettagli

La tenuta di Albano è un luogo davvero incantevole. Tanti sono curiosi di sapere i costi per soggiornare nella sua dimora. Ecco i dettagli.

Albano è una vera e propria icona dello spettacolo italiano. La sua carriera ha dimostrato non solo grande qualità ma anche grandi doti umane. Cosa che lo hanno fatto legare in maniera importante con il pubblico. Un pubblico diverso con il passar degli anni ma che ha avuto sempre modo di legarsi all’artista.

Albano Carrisi TENUTA

Quando si parla di un artista di tale dimensione, naturale pensare che l’interesse del grande pubblico sia sempre enorme. L’interesse, poi, conduce tutte nelle curiosità che ogni affezionato cerca di soddisfare. Una di questa riguarda, senza ombra di dubbio, la sua splendida tenuta a Cellino San Marco. Un museo per molti che potrebbe diventare anche luogo di ritrovo.

Tutto l’ambiente dello storico artista è caratterizzato da un forte interesse. Come, ad esempio, molti si chiedono come mai Albano indossi sempre il cappello. Dal suo cappello, l’interesse si sposta alla sua tenuta. Anche qui la curiosità è alta e porta gli affezionati quanto costa soggiornare nella sua straordinaria dimora. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Tenuta Albano, quanto costa soggiornare?

La tenuta Albano è uno straordinario punto di ritrovo. L’immensa struttura è situata nella zona di Curtipitrizzi, poco fuori Cellino San Marco. Si trova in una atmosfera davvero imperdibile, nella campagna del Salento. Si tratta un vero e proprio regno immerso nella natura. I prezzi, come possiamo immaginare, non sono proprio bassi ma l’esperienza, per molti, ne va decisamente la pena.

Il listino parte dall’opzione Classic, questa prevede letto matrimoniale, televisione, minibar, aria condizionata e bagno con vasca o doccia al prezzo di circa 149 euro. La seconda opzione è la Junior Suite qui si aggiunge una sveglia telefonica, un bagno privato e scrivani ad un prezzo di circa 166 euro. Infine, c’è la Suite con tutti i confort del caso ad un prezzo di circa 191 euro. Tutti i prezzi hanno colazione inclusa.

Se, invece, si preferisce la pensione completa si devono aggiungere ai prezzi citati una cifra di 160 euro. Che, quindi, diventerebbero 309, 326, 351 euro per le varie opzioni. Da sottolineare che, però, i prezzi sono variabili in base alla stagione di prenotazione. Soggiornare in estate darebbe un costo diverso rispetto ad una prenotazione invernale. Nel soggiorno si può anche approfittare del ristorante pizzeria Don Carmelo che propone specialità pugliesi e fare un tour delle cantine e molto altro.

Come detto, prezzi non alla portata di tutti ma la spesa può rappresentare una vera esperienza unica. Soprattutto per chi ha condiviso buona parte del suo tempo con il prodotti culturali dai Albano. Insomma, la tenuta di Albano è un sogno per chiunque che è diventato realtà per molti.