“Aiutatemi”, l’appello di Ilary Blasi: il dramma inatteso

Un’estate infinita per Ilary Blasi che questa volta torna sui social per lanciare un appello ai suoi fan e chiedere loro un aiuto: ecco che cosa è successo e cosa ha chiesto.

La conduttrice è in un periodo di grande rilevanza mediatica per via della separazione da quello che ormai possiamo considerare l’ex marito. Proprio per questo non si può definire un periodo semplice per la presentatrice che questa volta è tornata su Instagram non per pubblicare foto e video delle vacanze. Ma per fare un annuncio a tutti i suoi follower.

ilary blasi
fonte foto: Instagram

Mentre il gossip continua ad impazzare intorno a lei e all’ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi continua a condurre tranquillamente la sua vita. O almeno così sembra da quanto si sta vedendo sui social dopo che la conduttrice e l’ex capitano della Roma hanno annunciato a tutti la separazione. Il volto Mediaset ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa.

La conduttrice di reality show ha passato molto tempo con i suoi figli e con gli amici di sempre che l’hanno aiutata a superare un periodo non troppo facile. Una situazione che si è andata a complicare nelle ultime ore, quando ha deciso di lanciare un appello disperato ai suoi fan sui social, chiedendo loro aiuto.

Ilary Blasi, appello disperato: la richiesta di aiuto

La conduttrice è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Ma in queste ultime settimane l’interesse pubblico si è amplificato ulteriormente dopo la separazione con il marito Totti con il quale ha vissuto momenti bellissimi. La conduttrice questa volta è tornata sui social per chiedere aiuto ai suoi tanti fan. “Aiutatemi a ritrovarlo”, si legge nella storia Instagram.

Ma che cosa è successo? La presentatrice, dopo la vacanza in Africa con figli e sorella,  ha passato qualche giorno a Sabaudia, nella villa al mare. È proprio qui che è stato smarrito il gattino Alfio, come ha scritto la presentatrice. La parte in cui si è perso è zona lungomare della località marittima.

Ilary ha condiviso una foto del gattino con un numero di telefono in cui invita i fan a chiamare in caso qualcuno dovesse ritrovarlo. La Blasi è sempre stata molto legata si suoi amici felini Donna Paola e appunto il piccolo Alfio. Entrambi sono di razza Canadian Sphynx, una razza particolare in quanto sono senza pelo.

però non si trova a Sabaudia, bensì in Croazia. È qui che sta passando gli ultimi giorni di vacanza con la figlia Isabel prima di tornare al lavoro. Nella villa al mare, infatti, ci sarebbe Francesco Totti e probabilmente anche i figli Chanel e Cristian.

ilary blasi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy