Ilary Blasi, quanto costa la vacanza in Africa? La cifra è da non credere

Ilary Blasi è in vacanza in Africa, precisamente in Tanzania. La conduttrice è all’interno di un resort da favola. Ma quanto costa? Il prezzo fa girare la testa.

Dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di lasciare l’Italia. La conduttrice, insieme ai suoi figli e a sua sorella, si è concessa un viaggio in Africa, precisamente in Tanzania. Per questa occasione, la Blasi ha scelto di passare il soggiorno immersa nel lusso e nella natura del continente.

Ilary Blasi
Ansa Foto

Il clamore mediatico per la notizia della separazione è stato molto alto. Per questo motivo, la conduttrice ha deciso di staccare tutto e di concedersi un momento di sereno relax. Ilary Blasi si è recata al Serengeti Bushtops. Un resort molto conosciuto e denominato come “la tenda safari più lussuosa del mondo“.

Il soggiorno della conduttrice è davvero qualcosa di unico. Ogni contenuto che ha postato dalla Tanzania ha stupito tutti. La Blasi, inoltre, ha regalato anche un momento piccante. Qualche giorno fa, infatti, Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto incandescente. Si è mostrata senza veli. Ma andiamo a vedere, ora, quanto costa il soggiorno africano di Ilary Blasi.

Quanto costa la vacanza di Ilary Blasi?

Dalle premesse, come possiamo immaginare, il prezzo della vacanza non può essere basso. Il soggiorno al Serengeti Bushtop ha dei costi che variano in base al periodo. Il mese di luglio è considerato alta stagione. Il costo per una notte in una tenda, come svelato da Fanpage, parte da 1620 dollari a persona. Per i bambini, il prezzo passa a 972 dollari. All’interno del prezzo rientrano safari, pasti e servizi forniti dalla struttura.

Il resort africano sorge a nord della Tanzania ed è immerso nella savana. Si raggiunge solo tramite trasporto aereo perché si tratta di un luogo isolato. Gli ospiti possono godere di un’esperienza unica. Come detto, nel pacchetto sono inclusi dei safari che avvengono su veicoli aperti 4×4. Così da generare un contatto diretto con la fauna selvatica.

Ogni tenda, ricordiamo il resort ne ha 12, è una grande suite. Dentro ci sono ogni tipo di comfort. Offrono ben 120 metri quadrati di spazio con idromassaggio all’esterno, letto matrimoniale, area salotto. Le tende, inoltre, garantiscono anche una visuale davvero mozzafiato. Un panorama che difficilmente potrà essere dimenticato. Una delle particolarità delle tende è che prendono il nome dagli animali che ci sono in quella zona.

Come possiamo immaginare, il luogo scelto da Ilary Blasi le permetterà di staccare da quanto sta accadendo in Italia e di rigenerarsi completamente. Inoltre, il resort è meta di tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Un’esperienza sicuramente con un costo alto ma che vale davvero la pena vivere.

Impostazioni privacy