Ilary Blasi, safari incandescente: si mostra senza veli

Ilary Blasi sta vivendo un periodo di relax dopo la recente separazione. La conduttrice, però, ha acceso gli animi con uno scatto bollente. Fan in estasi.

Di recente, Ilary Blasi è stata al centro dell’attenzione mediatica. La separazione da Francesco Totti ha sconvolto tutti gli amanti della coppia. Una notizia che ha generato tanto interesse. Ed è anche per questo che la conduttrice ha deciso di salutare l’Italia e dedicarsi qualche momento di relax in Tanzania. Un safari che le serve anche a superare un momento decisamente complesso.

Ilary Blasi
Ansa Foto

Dopo la separazione dal fuoriclasse italiano, Ilary Blasi ha deciso di ritagliarsi un momento per se. Il safari in Africa, infatti, è riempito dalla presenza dei suoi figli e di sua sorella. Il resort le permette momenti che l’aiutano a volgere lo sguardo al presente che sta vivendo e non alle situazioni lasciate in Italia.

Tra i tanti momenti che ha deciso di diffondere sui social, uno scatto ha infiammato il web. Sappiamo molto bene come la conduttrice sia apprezzata per la sua bellezza. In una recente storia ha mostrato anche tutta la sua straordinaria fisicità. Di certo, quanto pubblicato avrà mandato in estasi tutti i suoi fan.

Ilary Blasi, il safari si fa bollente: la foto senza veli lascia tutti a bocca aperta

Ilary Blasi ha colpito nel segno con uno scatto che difficilmente dimenticheranno gli affezionati. Il suo safari è costellato di tanti avvenimenti, questa volta la conduttrice ha messo in luce la sua incredibile fisicità. Una foto in cui si è mostrata senza veli e che ha mandato in tilt tanti utenti.

La foto diffusa vede la conduttrice seduta al bordo della vasca presente nel suo resort. Lo scatto è fatto da dietro quindi si vede la sua schiena completamente nuda mentre la parte inferiore è coperta dal suo intimo. Naturalmente, sono tanti i dettagli hot che hanno fatto salire gli animi. Inoltre, la Blasi si mostra con uno sguardo che scruta l’orizzonte. E chissà che non possa significare qualcosa in relazione al suo momento privato attuale.

Come possiamo immaginare, anche il suo fisico ha colpito in maniera positiva. La Blasi è grande appassionata di yoga. Nella sua sfera degli interessi rientrano in maniera importante il benessere fisico e mentale. C’è sempre tempo per praticare questa attività, al di là del luogo. Ma la sua cura per il fisico non è finita qui.

La Blasi, come svelato dalla Gazzetta, segue una dieta rigorosa. Questa è composta da pochi carboidrati, tanta verdura e pesce. Da anni, ormai, gestisce il suo fisico in maniera egregia. Si allena almeno tre volte a settimana con esercizi di ginnastica isometrica. Tale specialità non richiede l’utilizzo degli attrezzi. Spazio anche ai plank, addominali e squat e glutei. Insomma, il fisico di Ilary Blasi è il risultato di una vita sana ed equilibrata. Tutti dettagli che la conduttrice cerca di soddisfare al massimo.

Ilary Blasi, senza veli
Instagram
Impostazioni privacy