Justine Mattera la scollatura è profonda, lo scatto infiamma a il web

Justine Mattera super hot nella foto da “pin up”: a più di 50 anni la showgirl è più bella e in forma che mai. Da pochissimo conduce un suo show dove parla, appunto, della vita dopo i 50.

L’ex Marylin Monroe della tv italiana oggi ha 51 anni e ha trovato “nuova linfa” grazie ai social e ai suoi scatti bollenti. Non solo, recentemente Justine Mattera ha lanciato anche un podcast molto interessante, tutto al femminile

justine mattera
foto Ansa

Molti si ricorderanno di lei accanto a Paolo Limiti nei suoi programmi, quando si atteggiava a vera Marylin. Justine è originaria di New York ma, in realtà la sua famiglia ha origini italiane. Forse proprio per questo dopo la sua laurea in Letteratura italiana e inglese a Standford, prestigiosa università della California, è volata a Firenze per approfondire i suoi studi di Lingua italiana e Storie dell’arte.

Qui lavorava in discoteca come ragazza immagine e cubista ed è stata notata da un produttore che le ha fatto incidere un primo album. Successivamente ha incontrato, per caso, Paolo Limiti in un bar che l’ha voluta nei suoi programmi. I due si sono anche innamorati, anni dopo, e sono stati sposati anche se solo per due anni. Ad oggi la vita di Justine è molto diversa e ha accanto a sé il marito Fabrizio Cassata. Non solo, la Mattera è diventata molto famosa sui social anche grazie alle sue foto sensuali.

Justine Mattera vera pin up: la foto in costume stende i fan

La bella showgirl ha iniziato a condividere alcune foto, tutte scattate da professionisti, che hanno fatto innamorare di nuovo di lei. Da qualche anno Justine condivide scatti su Instagram e altri social in intimo, sempre sensuali ma mai volgari. Come ha raccontato, tempo fa a Vieni da me, però, le sue foto hanno rischiato di far naufragare il suo rapporto con il marito.

Pare che l’uomo, inizialmente, non avesse ben accolto alcune dicerie che erano nate intorno ai suoi scatti e questo aveva provocato una crisi. Ad oggi sembra tutto superato visto che, solo qualche ora fa, la Mattera ha dedicato un bellissimo post al suo Fabrizio con il quale sta insieme da vent’anni.

La donna continua anche a condividere foto sensuali, come quella apparsa recentemente in cui pubblicizza un marchio di costumi. Justine, a 51 anni, mostra che una donna ha tutte le possibilità di lavorare come modella. Lo scatto a bordo piscina in un sexy costume intero rosa è stato particolarmente apprezzato dai suoi fan.

justine mattera
foto Instagram

Di recente la donna si è anche buttata a capofitto in un nuovo progetto: un podcast intitolato Just50. Qui intervista e discute della vita dopo i 50 con varie donne del mondo dello spettacolo: tra loro ci sono Paola Barale, Paola Iezzi, Filippa Lagerback e molte altre.

Impostazioni privacy