Justine Mattera infiamma il web in intimo: le curve conquistano i fan

Justine Mattera ha condiviso una foto in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza seducente. La showgirl ha infiammato i social con lo scatto in intimo: fan in tilt.

Tante donne popolano il panorama dello spettacolo italiano, una delle figure più note è la showgirl statunitense che ha ottenuto una importante notorietà proprio in Italia negli anni ’90 e primi Duemila. Nonostante la sua presenza nei talk show e nei varietà sia quasi totalmente assente, continua a conservare la sua popolarità grazie ai social.

justine mattera
fonte foto: Instagram

Non è un mistero che Justine Mattera è considerata una delle donne più belle e sensuali dello spettacolo italiano. Una bellezza che non sfiorisce con il passare del tempo e che l’ha portata ad avere una grande risonanza non solo ai tempi in cui era una showgirl e popolava il piccolo schermo, ma anche sui social dove non perde mai occasione di condividere scatti e momenti che non sfuggono ai suoi fan.

Il suo profilo Instagram è pieno di contenuti dove mostra la sua bellezza e la sua sensualità. Sono proprio questi due gli aspetti che le consentono di avere una grande risonanza anche in coloro che non se la ricordano in Tv. Tra le foto che hanno conquistato c’è la foto senza veli della Mattera. Ha spiazzato i fan anche in una delle ultime immagini dove si è mostrata in intimo, infiammando il web.

Justine Mattera lascia senza parole: la foto in lingerie

Tutte le foto che condivide Justine con i suoi fan hanno un qualcosa di unico. Possiamo dire la stessa cosa anche nella foto dove si è mostrata indossando solo reggiseno e slip. Uno scatto che sembra retrò per colori e posa, dove la showgirl ha mostrato una classe ed uno stile fuori dal comune. Un’immagine particolare dove si è fatta fotografare in intimo.

Nella foto vediamo Justine di profilo dove è in ginocchio su un divano e con le mani si raccoglie i capelli. Delle curve snelle che hanno spezzato il fiato a molti fan che la seguono sempre con affetto. Un corpo longilineo illuminato dalla luce naturale del sole. Una luminosità nella stanza che risalta anche le gambe lunghe e allenate.

Non è una novità che la Mattera tenga particolarmente alla sua forma fisica. Chi la segue, sa molto bene che sono anni che la sua passione più grande è lo sport a cui dedica molto del suo tempo. Lo fa non solo a livello amatoriale, ma anche competitivo visto che è una triatleta. Un impegno costante e quotidiano, come ha confessato alla Gazzetta dello sport, per avere un fisico che sfiora la perfezione.

justine mattera
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy