Wanda Nara, Barbara D’Urso e Giulia Provvedi, décolleté che infiamma: chi è la più hot?

Wanda Nara, Barbara D’Urso e Giulia Provvedi si sono mostrate in degli scatti a dir poco bollenti. Un dettaglio ha preso vantaggio sugli altri. Per voi, chi è la più hot?

Wanda Nara, Barbara D’Urso e Giulia Provvedi hanno conquistato il pubblico del web anche tramite scatti molto piccanti. Foto che hanno mostrato la loro bellezza e che hanno lasciato un segno decisamente importante.

Nara, D'Urso, Provvedi
Instagram

Tutte e 3 stanno trascorrendo il loro periodo di vacanza. Nonostante qualche settimana di riposo, non hanno lasciato i loro profili inattivi ma hanno comunque condiviso parte del loro soggiorno con i follower. In certi casi, pubblicando degli scatti che hanno lasciato il segno.

Come ben sappiamo, sia la Nara che la D’Urso che Giulia Provvedi sono protagoniste del loro settore. Loro sono accompagnate da una bellezza che lascia sempre gli affezionati senza parole. Questa volta, le foto in bikini non sono passate inosservate. Soprattutto per un dettaglio che ha messo in evidenza il décolleté.

Wanda Nara, il bikini fa fatica: curve straripanti

Wanda Nara ha raggiunto nel tempo un seguito davvero straordinario. La sua presenza fisica, inoltre, non passa di certo inosservata e in ogni scatto sa come lasciare il segno. I contenuti dell’argentina che attirano l’attenzione sono molti. Di recente, Wanda Nara ha stupito tutti con un video super hot. Un particolare ha fatto impazzire tutti.

Nel corso dell’estate, Wanda Nara ha regalato altri scatti che hanno stupito. In questo caso, la straripante argentina si è mostrata con un bikini giallo. La parte superiore si è mostrata in leggera difficoltà a contenere il suo décolleté. Un piccolo dettaglio che ha di fatto aumentato la temperatura di tutti gli utenti del web.

Barbara D’Urso, lo scatto incanta: scollatura che non passa inosservata

Barbara D’Urso rientra tra i nomi più conosciuti dello spettacolo italiano. La conduttrice Mediaset è ormai un pilastro della televisione e i numeri social spiegano il suo successo. Anche lei, approfittando della bella stagione ha mostrato degli scatti che hanno fatto perdere la testa a molti. Pochi giorni fa, Barbara D’Urso ha mostrato gambe vertiginose e fisico da urlo. Scatti che hanno scatenato i fan.

In questo caso, invece, Barbara D’Urso si è mostrata in riva al mare, mentre guarda in direzione del sole. Il suo costume ha messo in evidenza un lato A che non ha lasciato indifferente. Le sue forme sono state valorizzate dal costume dando un risultato che ha incantato moltissimi affezionati.

Le Donatella, Giulia Provvedi lascia tutti a bocca aperta: il tatuaggio è proprio lì

Le Donatella, in ogni occasione, hanno saputo come attirare l’attenzione del grande pubblico. Oggi, sia Silvia che Giulia riscuotono un successo che cresce di giorno in giorno. Su Instagram, attirano l’interesse del web anche tramite scatti incandescenti. In questo caso la protagonista è Giulia. La Provvedi non è nuova a foto che fanno perdere la testa. Qualche settimana fa, Giulia Provvedi si è mostrata in piscina e senza veli. La reazione de fan è stata incredibile.

In questa occasione, una serie di scatti in cui la Provvedi è protagonista ha alzato di tanto la temperatura. Due foto, soprattutto, hanno attirato l’attenzione. La prima la vede in tutta la sua bellezza con una forma fisica davvero straordinaria. La seconda, invece, la vede con un bikini leopardato e un décolleté straripante. Con il tatuaggio che è proprio al centro del corpo. Due scatti che hanno sorpreso nel profondo i suoi affezionati.

Impostazioni privacy