Barbara D’Urso, scatti in costume incredibili: gambe vertiginose e fisico da urlo

Barbara D’Urso ha acceso di nuovo il web con degli scatti che non sono passati inosservati. Con l’estate, la conduttrice si è lasciata andare a delle foto in costumo molto bollenti.

Anche questa estate sta regalando degli scatti social che colpiscono nel segno. Tante le protagoniste dello spettacolo che condividono foto che mostrano tutta la loro bellezza e la loro sensualità. Questa volta, ad innescare il web è stata l’amata conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. La presentatrice si è mostrata in costume da bagno.

Barbara D'Urso
Instagram

Barbara D’Urso non ha certo bisogno di presentazione. Attualmente, nonostante la sua figura divida il pubblico italiano, risulta essere tra le più amate in assoluto. Ragion per cui, anche i suoi numeri social sono di livello davvero molto alto. Attualmente, la conduttrice vede il contato dei follower segnare ben 3 milioni. Un numero davvero impressionante e che da la piena misura del suo lavoro di questi anni.

Sui social, la D’Urso ha un’attività molto importante e intensa. Ha un rapporto quotidiano con gli affezionati e pubblica tantissimi contenuti. Nelle ultime settimane, però, la conduttrice ha diffuso anche degli scatti che hanno attirato l’attenzione. Qualche giorno fa, Barbara D’Urso si è mostrata con il décolleté in bella vista. Questa volta, invece, la presentatrice si è mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità.

Barbara D’Urso in costume: fisico da urlo e gambe vertiginose

Barbara D’Urso è tornata a far parlare di se con una serie di scatti che hanno lasciato il segno. La conduttrice si è mostrata in riva al mare seduta su una sedia a sdraio. In questa occasione, sono venute fuori tutte tutte le qualità estetica della conduttrice.

In questa occasione, Barbara D’Urso è apparsa con un costume a pezzo unico di color rosa. L’indumento si abbinava al prodotto indossato ai piedi. Dalle foto, impossibile non notarlo, si sono evidenziate le sue gambe a dir poco vertiginose. Oltre al fatto di aver dimostrato in queste foto di avere un fisico di tutto rispetto. Ogni volta, la conduttrice dimostra come i suoi 65 anni siano solo un numero.

Come ben possiamo immaginare, gli scatto hanno diviso l’opinione pubblica. Ci sono stati utenti che hanno sottolineato la bellezza degli scatti e della conduttrice. Mentre altri si sono lasciati andare a critiche non proprio leggere. Le critiche non devono stupire perché la conduttrice né legge davvero tante. Qualche settimana fa, Barbara D’Urso e Alba Parietti hanno subito pesanti critiche per le loro foto in costume.

Nonostante le continue critiche, Barbara D’Urso va avanti per la sua strada. La conduttrice continua a pubblicare quello che vuole senza rispondere agli haters che puntualmente si palesano sotto le sue foto. Insomma, la conduttrice ha colpito nuovamente nel segno. Le foto hanno incantato la maggior parte del pubblico e, questo, non può essere un caso.

Barbara D'Urso costume
Instagram
Impostazioni privacy