Silvio Berlusconi travestito, parola di Silvia Toffanin: la rivelazione

Silvia Toffanin svela il retroscena su Silvio Berlusconi che nessuno conosceva: una volta si è travestito in maniera davvero insolita, come mai? Ecco in che rapporti sono la conduttrice e il suocero.

La conduttrice è da tantissimi anni legata a Pier Silvio Berlusconi secondogenito di Silvio. Nonostante i vent’anni insieme e la nascita dei loro figli la coppia non si è mai sposata, come mai? La Toffanin ha deciso di mettere fine a tutti i pettegolezzi sul loro conto.

silvia toffanin berlusconi
foto Ansa

Silvia ha incontrato il compagno per la prima volta nel lontano 2001 durante una partita di beneficenza del Milan. Da allora fino ad oggi è sempre rimasta accanto al suo Pier Silvio con il quale ha avuto anche due meravigliosi figli: Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina venuta al mondo nel 2015.

I quattro sono una famiglia meravigliosa ma la donna e Pier Silvio non sono mai convolati a nozze. I pettegolezzi su di loro, negli anni, si sono moltiplicati tra chi sostiene che i due si siano sposati in segreto e chi, ogni tanto, annuncia un’ipotetica separazione. A chiarire tutto è stata proprio la Toffanin che più volte ha smentito queste notizie ammettendo che sia lei che il compagno non sentano, per il momento, l’esigenza di ufficializzare la loro unione. Intanto, però, la donna ha confessato un retroscena su suo suocero che nessuno si aspettava.

Silvia Toffanin svela il retroscena su Silvio Berlusconi: “Una volta si è travestito…”

La conduttrice, intervistata a Viva Rai Play da Fiorello ha parlato del suo rapporto con il padre del compagno. Pare che sia in ottimi rapporti con lui e che Silvio sia un nonno molto affettuoso per i suoi nipotini Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Una volta, ha raccontato Silvia, l’uomo si è addirittura travestito da Spider Man per i suoi figli.

A quanto pare Berlusconi è affezionatissimo ai bambini e per loro farebbe proprio di tutto. Nonostante non siano sposati ormai la Toffanin e Pier Silvio sono legati da ben ventun anni e sono a tutti gli effetti una famiglia unita e felice.

La bella Silvia ha esordito come Letterina accanto a Gerry Scotti a Passaparola, proprio nei primi anni 2000. Dopo qualche altra esperienza in tv ha preso le redini di Verissimo, che non abbandona dal 2006. Per la prossima stagione televisiva, però, sembra che la donna si metterà alla prova con un altro programma Mediaset prodotto da Maria De Filippi. Intanto, però, si sta godendo le meritate vacanze con il compagno: avete mai visto il loro bellissimo yacht? 

Impostazioni privacy