Avete mai visto lo Yacht di Silvia Toffanin? Lusso sfrenato

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più seguite. Qualche tempo fa si sono regalati un favolo yacht. Lo avete mai visto? Un modello con stile e che garantisce un lusso profondo.

Tra le coppie dello spettacolo più amate e seguite c’è quella formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due, ormai, rappresentano una delle coppie storiche. Con il tempo, la conduttrice è entrata sempre più nel cuore degli italiani. Innescando un affetto e una stima davvero molto profondi.

Silvia Toffanin
Fonte Foto Ansa

Quando un personaggio noto riesce a fare breccia nel cuore degli italiani, le curiosità subito salgono alla ribalta. Da sottolineare, però, che la coppia è sempre stata molto riservata. Sia in pubblico che sui social non si mostrano praticamente mai. Cosa che porta, come possiamo immaginare, ad un interesse sempre più alto.

Tra le tante conquiste della coppia, c’è anche quella di uno yacht davvero favoloso. Non una novità in casa Berlusconi dato che già Silvio ha conquistato gli occhi dei curiosi con il suo Magnum 70. Questa volta, ad incuriosire, è stato un altro super yacht di casa Berlusconi. Lo avete mai visto?

Lo yacht di Silvia Toffanin, lo avete mai visto? Una vera e propria reggia

Partiamo con il dire che lo yacht che ospita Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è davvero un gioiello. Si tratta di un Codecasa 43 Fb di 43 metri con all’interno una suite per la coppia a prua del ponte di coperta. Su questa vera e propria reggia troviamo anche 2 camere matrimoniali, 2 camere doppie, alloggi per comandante e personale e una jacuzzi posizionata sul ponte dell’imbarcazione.

Da come possiamo vedere, si tratta di un vera e propria perla. Questa, dal punto di vista emotivo, sostituire la precedente imbarcazione “Il Suegno“. Quest’ultima fu coinvolta in un piccolo incidente. La straordinaria imbarcazione ha la capacità di ospitare tante persone. Lo yacht è stato luogo di tanti festeggiamenti. Ricordiamo, a tal proposito, la festa per i 50 anni di Pier Silvio.

Il costo non può essere certo basso, non ci sono info sullo yacht della Toffanin ma il modello costa 24,590.148 euro. Una cifra davvero importante ma che fa capire l’importanza di tale yacht. Un’imbarcazione che fa felice i due che in determinati periodi dell’anno usufruiscono con immenso piacere.

Insomma, anche la lussuosa seconda casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non passa di certo inosservata. I due sono stati spesso fotografati nel corso dei loro viaggi. In ogni occasione, lo yacht ha stupito davvero tutti per personalità e un lusso a dir poco sfrenato. Una grande barca che lascia il segno in qualsiasi momento, proprio come l’amata e stimata conduttrice.

Yacht
Instagram
Impostazioni privacy