Silvia Toffanin, perché non sposa Pier Silvio Berlusconi?

Silvia Toffanin continua il successo del suo Verissimo su Canale Cinque ma tornando alla sua vita privata: avete idea del perchè nn voglia sposare Pier Silvio Berlusconi?

Come ogni Sabato anche oggi la conduttrice di Canale Cinque torna con una nuova puntata di Verissimo che visto il grande successo in questa nuova stagione va in onda anche alla Domenica, ovvero due volte a settimana.

Silvia Toffanin
screen tv

E se da una parte il successo professionale continua anche la sua vita privata sembra andare a gonfie vele, da anni infatti forma una delle coppie più unite dello spettacolo com Pier Silvio Berlusconi con cui ha formato anche una bellissima famiglia insieme ai loro figli.

Ma quello che tutti continuano a chiedersi è il perchè i due non si decidano a convolare a nozze visto anche il tantissimo tempo da cui stanno insieme, in passato si è anche parlato di un matrimonio segreto: scopriamo la verità.

Silvia Toffanin vi ricordate i suoi esordi? L’aneddoto che non ti aspetti

Silvia Toffanin: “matrimonio? Tanti pettegolezzi”

Silvia Toffanin sembra proprio essere una delle conduttrici di punta di Canale Cinque rete che per lei è ormai come se fosse una casa e la dimostrazione sta anche nel fatto che proprio lo scorso anno abbia detto di no al Festival di Sanremo proposto da Amadeus: “non ho la necessità di andare in video a tutti i costi”.

Ma mettendo da parte per un momento la questione Verissimo che come sempre torna in onda anche questa pomeriggio, quello che tutti i suoi telespettatori da anni si chiedono riguarda la sua vita privata e il perchè del mancato matrimonio con Pier Silvio Berlusconi che qualche anno fa si disse fosse stato celebrato in grande segreto.

Sono più di vent’anni di amore. Ma il matrimonio…partiamo dai pettegolezzi. Dicono che mi sono sposata di nascosto, che lui mi ha lasciato, che sto organizzando un matrimonio” ha confessato la conduttrice in una passata intervista e ancora: “se lo leggono, la verità è che siamo felicissimi”. Insomma pare proprio che non ci sia sotto nessuna magagna, la coppia che è sempre più unita e felice insieme ai loro due figli semplicemente nn vive la cerimonia come una priorità  e per questo che ancora non è arrivata e forse non arriverà mai.

Silvia Toffanin e la scelta consapevole: ha deciso che non lo farà mai

Una risposta davvero chiara quella della conduttrice che nonostante tutto si è sempre mostrata molto reticente a parlare della sua vita privata per via della grandissimo riservatezza che ha sempre contraddistinto lei e il suo compagno che ha un nome molto importante.

Impostazioni privacy