La Talpa ritorna in tv, ma al timone non ci sarà Paola Perego

La Talpa‘, per la gioia dei tanti fan, ritornerà finalmente in televisione, ma la conduttrice non sarà Paola Perego: chi la sostituirà?

La Talpa ritorna in tv, ma al timone non ci sarà Paola Perego
Paola Perego, Fonte foto: Instagram (@ paolaperego17)

La Talpa‘, noto ed amato reality show, per la felicità dei suoi tanti seguaci sta finalmente per ritornare in televisione, ma a quanto pare Paola Perego non sarà al timone del programma: chi ci sarà al suo posto?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera della conduttrice comincia diversi anni fa quando nel 1983 comincia a lavorare ad ‘Antenna 3 Lombardia‘ ed in seguito esordisce su Italia 1.

Col passare degli anni la sua carriera nel mondo dello spettacolo cresce sempre di più e nel 2013 è al timone de ‘La vita in diretta‘ insieme a Franco Di Mare.

Sempre durante lo stesso anno, è al timone di ‘Superbrain – Le supermenti‘ su Rai 1 ed in seguito è con Pino Insegno alla conduzione di ‘Domenica In‘; per quanto riguarda il 2020, invece, la conduttrice è su Rai 2 a ‘Il filo rosso‘, mentre a settembre del 2021 si imbarcherà in una nuova avventura con la trasmissione dal titolo ‘Citofonare‘.

La Talpa, Paola Perego non ci sarà: ecco chi potrebbe esserci al suo posto

Come è ormai noto, ‘La Talpa‘ sta finalmente per tornare, ma questa volta al timone non ci sarà Paola Perego: ecco chi potrebbe esserci al suo posto.

La suddetta trasmissione andrà in onda il prossimo anno e i suoi tantissimi seguaci non vedono l’ora, ma chi vedranno al timone?

Durante le scorse settimane, com’è noto, la coppia più gettonata per la trasmissione era Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ma a quando pare questa ipotesi è stata poi scartata e quindi?

Secondo quanto piegato da ‘Tv Blog‘, al timone della prossima edizione del reality show potrebbe esserci l’iconica Barbara D’Urso. La conduttrice ha già una grande esperienza nella conduzione di reality show e per lei potrebbe dunque essere una grande occasione.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto dimentica Federico Rossi: ecco il nuovo fidanzato

Al momento non si sa se la D’Urso sarà al timone del suddetto reality show, quello che è certo è che i suoi seguaci sicuramente la rivedranno a ‘Pomeriggio 5‘.

Impostazioni privacy