Maurizio Costanzo, la dichiarazione intima sorprende: lo faceva sotto le lenzuola

Maurizio Costanzo, oggi si accompagna a Maria De Filippi. Il noto giornalista, però, ha avuto altre relazione. Proprio su una in particolare ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso. Ecco cosa ha riferito.

Maurizio Costanzo, nel corso del tempo, si è stabilito nell’olimpo delle personalità dello spettacolo. Sia per quanto riguarda la televisione che l’informazione, il noto giornalista ha sempre mostrato le sue qualità. Fattori che hanno innescato un grande interesse per se e la sua vita privata.

Maurizio Costanzo
Ansa Foto

Oggi, Maurizio Costanzo vive una relazione d’amore molto stabile con Maria De Filippi. L’unione tra i due è visto da molti come una fonte d’ispirazione. Entrambi hanno avuto la capacità di mettersi in gioco anche durante le interviste. Hanno raccontato retroscena e aneddoti che hanno sempre più incuriosito. Facendo aumentare sempre di più l’affetto verso di loro.

Proprio di recente, Maurizio Costanzo ha diffuso una dichiarazione d’amore per Maria De Filippi. Ma Costanzo ha avuto anche altre storie. In questo caso, la confessione fatta riguarda una precedente relazione. Ci riferiamo a quella con Simona Izzo. Ecco cosa ha raccontato il noto giornalista durante un’intervista al Corriere della Sera.

Maurizio Costanzo e Simona Izzo: ecco cosa accadeva sotto le lenzuola

Prima della relazione con Maria De Filippi, Maurizio Costanzo ha vissuto un importante legame con Simona Izzo. Con quest’ultima, ha avuto una storia tra il 1983 e il 1986. Nonostante l’assenza del matrimonio, tra i due ci fu una fiamma intensa e molto passionale.

Proprio di questa relazione, Maurizio Costanzo al Correre della Sera ha voluto raccontare un piccolo retroscena. Questo avveniva sotto le lenzuola. Il noto giornalista ha svelato che la Izzo non lo faceva dormire e amava il dibattito a letto. Costanzo ha tessuto le lodi dell’artista italiana. Ha definito la Izzo come molto divertente e straordinariamente intelligente. Per questo motivo, lei cercava spesso quello che Costanzo ha definito come “rissa notturna“.

Le discussioni erano sicuramente stimolanti ma, come svelato al Corriere dal giornalista, non sempre erano ben accolte. Alle 3 di notte, Maurizio Costanzo disse alla Izzo, ironicamente, che l’avrebbe accusata di omicidio corposo. Le disse che se avesse continuato così sarebbe morto. Come vediamo, una piccola battuta ma che rappresenta bene lo scenario vissuto dalla coppia.

Il retroscena ha sicuramente sorpreso ma ha fatto capire il tipo di rapporto che c’era tra i due. Come detto, la relazione è durata pochi anni ma è stata davvero molto significativa. Entrambi poi sono ripartiti sia professionalmente che sentimentalmente. Maurizio Costanza ha avuto diverse relazioni.

Oggi, il giornalista vive un amore ancora molto intenso con Maria De Filippi. Una relazione che ha sempre più incuriosito il grande pubblico e che ha portato grande stima verso di loro. A proposito di retroscena, Maria De Filippi ha svelato un segreto di Maurizio Costanzo. Lo ha colto sul fatto.

Impostazioni privacy