Maria De Filippi, dichiarazione d’amore di Maurizio Costanzo: le parole emozionano

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi son una delle coppie più stabili dello spettacolo. La loro unione è data ma il loro amore è ancora solidissimo. Le parole di Maurizio Costanzo hanno emozionato tutti.

Il mondo dello spettacolo ha avuto nel tempo tante coppie. Non tutte, però, oggi stanno ancora insieme. Non è il discorso di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che rappresentano, per molti, l’ideale di amore e serenità di coppia.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Fonte GettyImages

A rafforzare maggiormente questa idea ci ha pensato lo stesso Maurizio Costanzo. Il giornalista si è lasciato andare ad un pensiero d’amore davvero profondo verso la sua Maria. Le parole, inevitabilmente, hanno colpito tutti. Ma hanno fatto capire anche come la loro relazione viva ancora oggi un momento di altissima intensità.

Sappiamo bene come sia difficile mantenere una relazione per lungo tempo. In certi casi, l’amore svanisce con il tempo e porta le strade a dividersi. Questo, però, non è accaduto tra due icone dello spettacolo italiano. Loro si sono sposati nel lontano 1995 e ancora oggi, ogni volta che ne parlano, dimostrano un legame solidissimo. Un amore che, in un certo senso, è di altri tempi. Ecco l’emozionanti parole del giornalista.

Maurizio Costanzo sfiorato dalla morte: la promessa a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo dedica a Maria De Filippi: “Il dono più bello”

Le parole di Costanzo hanno emozionato tutti. Il giornalista ha sottolineato di come aver incontrato Maria De Filippi sia stato il dono più bello della sua vita. Un dono ancora più prezioso dato dal fatto di essere rimasto con lei in tutti questi anni. Per loro, ogni giorno, è una festa perché hanno avuto la fortuna di trovarsi e condividere una parte importante della propria vita.

Lo stesso giornalista sa che le coppie, dopo anni, scoppiano e l’amore svanisce. Ma non è stato il loro caso. Questo perché, lui e Maria, riescono a trovare il giusto equilibrio, si diffondono forza ed energia a vicenda. E, questo, non può che fortificare il loro rapporto anche a dispetto dell’incessante scorrere del tempo.

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi: le 5 curiosità che non conoscete sui conduttori Mediaset

Costanzo chiude questa emozionante dedica svelando che la conduttrice è la donna con cui vorrebbe arrivare alla fine dei suo giorni. Morire nella mano di lei. Insomma, qualora ci fossero dubbi, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno confermato ancora una volta il loro incredibile amore. Anche i commenti del web sono stati tutti positivi. Segno di come, loro due, siano un simbolo per molti del vero amore. Un amore che, pare, stia venendo sempre meno con il tempo.

Impostazioni privacy