Antonella Clerici, la gaffe in diretta è eclatante: confusa con un’altra

Antonella Clerici, la gaffe in diretta è eclatante: la conduttrice è stata confusa con un’altra bionda collega di La7, come mai?

La presentatrice di Rai 1 è stata “vittima” di una gaffe che ha lasciato senza parole i telespettatori di La7: il giornalista ha confuso una nota conduttrice proprio per lei, come ha fatto? La Clerici ha commentato il fatto sui social.

antonella clerici
foto Ansa

Al momento Antonella è in vacanza con la sua famiglia in Francia, più precisamente in Normandia, anche se non ha lasciato i suoi fan “a digiuno“. Queste settimane, infatti, in onda su Rai 1 in prima serata ci sono le repliche del suo The Voice Senior, che tornerà anche il prossimo anno. Il programma si è rivelato un gran successo anche nelle calde serate estive e ha ricevuto i complimenti anche da Maurizio Costanzo che ha rivelato di essere uno spettatore affezionato della trasmissione canora.

Di certo, però, la Clerici non ha mai condotto un programma su La7 come, invece, negli ultimi giorni è stato affermato da un noto giornalista. La gaffe è avvenuta qualche giorno fa a In Onda, il programma condotto da Concita de Gregorio e Davide Parenzo nell’access prime time: ecco per chi il giornalista ha scambiato la nota conduttrice.

Antonella Clerici “vittima” della gaffe in diretta: confusa con una nota collega

Annunciando il programma in onda in prima serata, dopo la trasmissione di approfondimento politico e di attualità, il giornalista Davide Parenzo ha fatto una gaffe davvero incredibile: Dopo di noi va in onda Eden – paradiso terrestre di Antonella Clerici” .

Senza il minimo indugio così il conduttore ha chiuso In Onda, non accorgendosi che ha sbagliato il nome della conduttrice che certamente non è la Clerici ma bensì Licia Colò. La presentatrice ormai dal 2019 è sbarcata a La7 con il programma dedicato all’ambiente, dopo aver lasciato la Rai nel 2013.

Di certo, però, non abbiamo mai visto Antonella condurre un programma su La7. La conduttrice è in attesa di tornare in Rai con il suo È sempre mezzogiorno che ha tenuto incollati milioni di telespettatori per tutto l’anno. Finito il programma, purtroppo, Antonella è stata colpita dal Covid e ha dovuto isolarsi nella sua meravigliosa casa nel bosco per qualche settimana. Ora, però, sembra più in forma che mai mentre si gode le vacanze con il compagno e la figlia Maelle. La donna, però, ha trovato il tempo di ricondividere il video della gaffe di Parenzo dal profilo di TvBlog, commentandolo solo con una Gif molto ironica.

Impostazioni privacy