Anticipazioni – streaming | LA 7, Eden – Un pianeta da salvare | Licia Colò

Stasera 9 ottobre su LA 7 alle 21:15 arriva il nuovo programma di Licia Colò, Eden – Un pianeta da salvare: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming

Anticipazioni - streaming | LA 7, Eden - Un pianeta da salvare | Licia Colò
Eden – Un pianeta da salvare (Youtube – La7 Attualità)

Su LA 7, stasera 9 ottobre in prima serata alle ore 21:15, arriva Eden – Un pianeta da salvare, il nuovo programma condotto da Licia Colò dedicato alla cura del pianeta terra: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming.

Di ambiente si parla molto in questo periodo e non solo, dopo la grande manifestazione del 27 settembre Friday for Future, e il discorso, diventato virale, tenuto da Greta Thunberg all’ONU.

Dell’ambiente, ma anche di animali e della ricchezza naturale che offre il mondo, Licia Colò ne parla da tantissimo tempo, grazie alla lunga carriera ricca di programmi ad essi dedicati come Geo&Geo, Alle falde del Chilimangiaro o Niagara – Quando la natura fa spettacolo, per citarne qualcuno.

E lo farà anche con Eden – Un pianeta da salvare, con la puntata di stasera su LA 7.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL:

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Chi l’ha visto? | Stasera il caso Lisa Gabriele

ANTICIPAZIONI E STREAMING DI EDEN – UN PIANETA DA SALVARE SU LA 7 CON LICIA COLÒ: “CHIUNQUE PUÒ ESSERE GRETA”

Stasera 9 ottobre su LA 7 andrà dunque in onda Eden – Un pianeta da salvare, con Licia Colò alla conduzione del programma.

Luoghi mozzafiato, posti meraviglioso, la bellezza della natura, ma anche la mano dell’uomo, con gli interventi, come i disboscamenti, che mettono in pericolo la vita del pianeta e degli stessi esseri umani.

Anticipazioni - streaming | LA 7, Eden - Un pianeta da salvare | Licia Colò
Eden – Un pianeta da salvare (Youtube, La7 Attualità)

Il programma mira ad intercettare, canalizzare e sensibilizzare riguardo la voglia di cambiamento e di attenzione sulla questione del climate change, che va via via diffondendosi in Italia e nel mondo.

Dove vederlo in tv e streaming

Eden – Un pianeta da salvare andrà in onda stasera 9 ottobre alle ore 21:15 su LA 7; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da pc, tablet o smartphone su LA 7 Diretta. Inoltre, la puntata della trasmissione sarà disponile per essere vista o rivista qualche ora dopo la messa in onda, e per alcuni giorni, su Rivedi LA 7.

Impostazioni privacy