David Beckham spesa folle per le vacanze: per molti uno schiaffo alla povertà

David Beckham è finito al centro della discussione. L’ex calciatore sta effettuando delle spese folli durante la sua vacanza. A molti, tale atteggiamento non è affatto piaciuto.

Le vacanze delle personalità più note continuano ad essere sulla bocca di tutte. I più curiosi, infatti, vedono tramite foto e video località davvero importanti. Facile intuire di come certi scenari siano raggiunti tramite una spesa non indifferente. Quella, però, fatta dallo storico calciatore David Beckham non è passata inosservata. Anzi, ha fatto discutere per l’enorme cifra spesa.

David-Beckham
Fonte Foto Ansa

Tra le star mondiali, David Beckham rientra tra i nomi più seguiti ed amati. Non solo per le sue gesta in campo ma anche per quello che oggi rappresenta. Attualmente, l’inglese è un manager di successo ancora molto legato al calcio. Ora, però, si sta rilassando con i suoi figli in Costa Azzurra.

Quando si parla di nomi mondiali, gli occhi sono costantemente puntati. La volontà di tante persone è quella di conoscere tutto del diretto interessato. A tal proposito, la casa dei Beckham ha davvero stupito tutti. Una dimora da sogno con vista mozzafiato. Questa volta, nonostante si conosca il tenore dell’ex calciatore, una spesa fatta in vacanza ha fatto storcere il naso. Ecco di cosa si tratta.

David Beckham, la spesa per le vacanze è altissima: molti storcono il naso

Dopo un’altra stagione composta da mille impegni, Beckham ha deciso di trascorrere insieme a sua figlia le vacanze. In questa occasione, come riportato dal Daily Mail, I due sono apparsi in viaggio su delle moto d’acqua. Con loro, inoltre, c’èerano anche gli altri componenti della famiglia. La vacanza dei Beckham si stia svolgendo su un lussuosissimo yacht Madsummer. Un’imbarcazione da ben 1.9 milioni di euro a settimana.

Lo yacht è davvero qualcosa di unico. L’imbarcazione al suo interno ha la firma di Laura Sessa Romboli e contiene ben 10 suite. Come detto, tutta la famiglia Beckham è in vacanza. Anche Victoria Beckham, che è molto seguita. Molti, ancora oggi, si chiedono quale siano i segreti di una forma fisica a dir poco perfetta.

Se da una parte, i costi non devono sorprendere molte persone hanno storto il naso. Dato anche il momento a livello mondiale, infatti, tanti utenti hanno sottolineato come sia inappropriato tale spesa. Al di là dei commenti, la famiglia Beckham si sta a godendo una vacanza davvero da sogno.

Insomma, la famiglia Beckham continuerà tranquillamente la sua vacanza. Dalle immagini, l’aria che si respira è davvero molto serena. Segno di un equilibrio e stabilità familiare davvero molto importante. Vedremo, allora, se l’ex stella del calcio mondiale si regalerà altre piacevoli sorprese in questa estate. Nel caso, siamo certi, non passerà mai inosservata.

Impostazioni privacy