Victoria Beckham, svelato il segreto della sua forma fisica: mangia sempre questo

Sono stati svelati dopo anni i segreti della forma fisica di Victoria Beckham il cui corpo sembra non risentire del passare del tempo. L’ex Spice Girl mangia sempre determinati cibi.

La moglie di David Beckham ha sempre avuto un corpo da far invidia a chiunque. Un fisico tonico e longilineo sia quando aveva vent’anni e sia oggi quanti ne ha tanti di più e con quattro gravidanze alle spalle. E allora qual è il suo segreto? Sicuramente una routine di esercizi fisici prestabiliti ed una dieta in cui non manca mai un cibo ben preciso.

victoria beckham
fonte foto: Ansa

Victoria Beckham, al secolo Victoria Caroline Adams, è una delle donne più belle dello showbiz internazionale. L’ex Spice è sempre stata al centro dell’attenzione pubblica sia per quanto riguarda la sua attività di cantante, ma soprattutto da quando fa coppia fissa con l’ex attaccante di Manchester United e Inghilterra con il quale ha formato una bella famiglia.

La figura tonica di Victoria, con il suo guardaroba, i suoi capelli ed il trucco sempre azzeccati, l’hanno resa una vera e propria icona di bellezza. Ma quello che in molti si chiedono è come fa a mantenere un corpo perfetto a distanza di anni. A sorprendere tutti, al di là della sua attività fisica, è il suo regime alimentare.

Victoria Beckham dieta: un regime alimentare drastico per la forma fisica

L’ex cantante delle Spice Girls, gruppo che aveva in serbo un evento clamoroso per festeggiare i 25 anni, è stata senza dubbio fortunata sul fronte dei geni. Ma sappiamo bene che questi non bastano. Bisogna lavorare ed essere costanti per mantenersi in forma. Proprio per questo Victoria segue una sua dieta molto rigida e disciplinata, oltre che ad avere una routine di fitness.

Ed è proprio questa costanza che le consente di mantenere un corpo davvero invidiabile, nonostante le quattro gravidanze avute durante il matrimonio con David Beckham. Una linea invidiabile che porta da 25 anni a questa parte grazie ad un regime alimentare particolare. La Posh Spice, infatti, consuma sempre un piatto durante i suoi pasti. La sua dieta, infatti, è a base di gamberoni.

Questi sono saltati con zucchine piccanti a cena e possono essere sostituiti solo da salmone con piselli, broccoli, cetrioli e avocado. Dal suo regime sono banditi invece i latticini. Come possiamo vedere, il pesce alla griglia con le verdure al vapore per contorno. E a pranzo che cosa mangia? I gamberoni non mancano mai nemmeno il giorno. A cambiare è il modo di cucinarli, visto che sono cotti con tequila al lime.

Ma il pasto più importante, come viene sottolineato da portale Leggo.it, per lei rimanere la colazione. Victoria non consuma caffè o the, ma ama mangiare cereali e frullati che sono un’ottima dose di energia per iniziare bene la giornata, visto che sono molto intense e piene di impegni.

Impostazioni privacy