Barbara D’Urso, décolleté in bella vista: gli scatti incendiano i fan

Barbara D’Urso ha regalato alcuni scatti in piscina davvero bollenti. Il dettaglio hot ha infiammato il web. Fan in estasi.

La conduttrice Mediaset è da anni, ormai, al centro della scena televisiva. I suoi programmi sono stati per tanto tempo molto seguiti. Di fatto, cosa che ha permesso a Barbara D’Urso di diventare un perno dello spettacolo italiano. Lei, però, è anche una guida per tantissime persone. Gli alti numeri suoi social lo dimostrano. Questa volta, però, la conduttrice ha pubblicato una serie di scatti in piscina che ha lasciato a bocca aperta.

Barbara D'Urso
Instagram

Il seguito che ha coinvolto la presentatrice non si è limitato solo alla televisione. I numeri social di Barbara D’Urso sono davvero importantissimi. Quei luoghi virtuali le danno la possibilità di avere un filo quasi diretto con gli affezionati. Cosa davvero importante dato che la conduttrice condivide tantissimo del suo quotidiano. Anche per lei, è arrivato il momento delle vacanze e di ricaricare le batterie. Proprio durante un particolare momento, ha voluto regalare degli scatti davvero impressionanti.

Sono tantissimi i contenuti che la conduttrice pubblica sui sui profili social. Di tanto in tanto, decide di diffondere alcuni scatti che diventano memorabili. Qualche settimana fa, Barbara D’Urso si è mostrata con una scollatura molto profonda. Una foto che ha scaldato il web. In questo caso, invece, si è mostrata in piscina con un dettaglio hot che non poteva passare inosservato.

Barbara D’Urso, gli scatti in piscina coinvolgono i fan

La conduttrice ha tantissimi fan ma anche moltissime persone che la criticano sotto ogni post. Di recente, Barbara D’Urso e Alba Parietti hanno subito delle parole molto pesanti per alcune foto in costume. La conduttrice, però, va avanti per la sua strada senza farsi influenzare dal pensiero di altri.

A tal proposito, la presentatrice ha condiviso degli scatti in cui si è mostrata in bikini. Un costume a due pezzi di colore bianco. Negli scatti la si vedono con gli occhiali da sole e un décolleté che non è passato di certo inosservato. La reazione dei suoi affezionati si è palesata subito tramite commenti e mi piace. Anche se, come possiamo immaginare, alcuni commenti non sono stati proprio lusinghieri.

Da sempre, Barbara D’Urso tende a dividere l’opinione pubblica. Anche se, la maggior parte del pubblico la segue con affetto e decisa stima. Nonostante i suoi 65 anni, la D’Urso mantiene una forma fisica davvero da urlo. Questo le consente di sorprendere il suo pubblico anche con scatti molto piccanti. Qualche settimana fa, Barbara D’Urso è apparsa con calze a rete e minigonna. Lo scatto ha sorpreso anche per un particolare dettaglio. Insomma, Barbara D’Urso dividerà anche l’opinione pubblico ma, oggi, è a tutti gli effetti una delle donne più seguire in Italia. Numeri che dicono tanto del suo straordinario lavoro.

Barbara D'Urso, bikini
Instagram
Impostazioni privacy