Barbara D’Urso, scollatura profonda e corpetto in pelle: lo scatto scalda il web

Barbara D’Urso si è presentata in puntata con un outfit decisamente aggressivo. Un look come non l’avevamo mai vista. Il vestito ha lasciato i fan basiti: ecco come si è vestita.

Per la conduttrice di Mediaset questa è stata una stagione di grandi cambiamenti. Tra tutti l’abbiamo vista su Italia 1 nel noto programma La Pupa e il Secchione. È proprio durante il reality show che ha sfoggiato un outfit che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. L’anteprima del suo look aggressive l’aveva data sui social, dove si era mostrata ai suoi follower.

barbara d'urso
fonte foto: Instagram

Carmelita – Maria Carmela è il nome della conduttrice all’anagrafe – è sempre stata protagonista di look strepitosi ed originali. Degli outfit che esaltano non solo le forme del suo corpo che, per la sua età, non ha nulla da invidiare alle donne più giovani, ma anche il suo carattere vivace ed estroverso.

Tantissimi sono stati gli abiti che l’abbiamo vista indossare in questi anni e non poteva di certo non essere appariscente durante il reality show di Italia 1, che l’ha vista protagonista per diverse settimane. È in una di queste puntate che ha deciso di puntare su un tubino in pelle che ha stupito il pubblico. Alcuni hanno apprezzato la scelta trasgressiva, mentre altri hanno criticato il look.

Barbara D’Urso abito in pelle: la scelta spiazza i fan

La conduttrice di Mediaset ci ha sempre abituati ad abiti importanti e look stravaganti. Come quando ha deciso di indossare calze a rete e minigonna, dove il pubblico ha notato le scarpe molto costose. Al di là di questo, in una delle puntate del programma, Barbara ha sbalordito tutti quando ha scelto di indossare un vestito in pelle.

Un outfit scelto per lei dal fashion styler Nick Cerioni, lo stesso che cura il look di Achille Lauro e Laura Pausini, tra gli altri artisti, e curato dalla costumista Francesca Schiavon. Si tratta di un tubino nero in pelle con una scollatura audace e, soprattutto, contornato da catene d’orate, dove spuntano i marchi “BD”, che sono le iniziali del suo nome e cognome.

Nel post che ha condiviso per farsi vedere, la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta. Se alcuni hanno apprezzato la sua scelta rock, altri invece l’hanno criticata aspramente. La conduttrice non è nuova a polemiche sui social, dove spesso è oggetto di critiche per alcune foto che decido di pubblicare.

Al di là di tutto, è impossibile non ammettere che Barbara continua ad essere una donna piacente e con un fisico davvero invidiabile. Nonostante le voci che la vogliono lontana da Mediaset, siamo sicuri che continuerà a sfoggiare i suoi look in tutte le trasmissioni dove andrà.

barbara d'urso
fonte foto: Instagran
Impostazioni privacy