Barbara D’Urso e Alba Parietti, le foto in costume fanno discutere: le reazioni non si fanno attendere

Barbara D’Urso e Alba Parietti hanno mostrato degli scatti in costume davvero roventi. Tante le critiche arrivate. Ecco come hanno risposto.

Barbara D’Urso e Alba Parietti sono tra le donne più note dello spettacolo italiano. Tra le tante qualità messe in campo in ambito professionale spicca anche quella estetica. Oggi, a 65 anni la prima mentre 61 la seconda dimostrano sempre una certa bellezza. Per loro pare che il tempo non sia affatto passato. E, di tanto in tanto, anche loro hanno voglia di mostrare degli scatti che fanno girare la testa agli affezionati.

Barbara D'Urso e Alba Parietti
Instagram e Ansa Foto

Siamo nel pieno dell’estate e può capire che ci si scatti qualche foto in costume. Entrambe, a tal proposito, hanno deciso di rendere il web rovente con una serie di scatti che non sono passati inosservati. Sui rispettivi account Instagram, infatti, hanno mostrato delle foto in costume da urlo. Soprattutto perché hanno dimostrato di avere un fisico a dir poco invidiabile.

La conduttrice campana si è mostrata in piscina con un bikini molto particolare. In uno scatto ha scelto di mostrarsi da dietro. La Parietti, invece, ha pubblicato una serie di immagini in cui è apparsa con un costume intero di una tonalità scura. Le foto hanno portato tantissimi commenti. Questi, però, non sono stati tutti positivi. Ci sono stati alcuni commenti molto duri cosa che ha portato a delle reazioni.

Barbara D’Urso e Alba Parietti, arrivano i commenti degli haters: le reazioni

Sia Barbara D’Urso che Alba Parietti hanno un seguito straordinario. Come possiamo ben immaginare, non sempre tale seguito contiene utenti positivi ma si possono nascondere i famosi haters. Questi, a proposito di questi scatti, hanno commentata in maniera decisa.

Alla D’Urso, e non è la prima volta, hanno sottolineato che certi scatti sono evitabili. Tra l’altro, alcuni hanno accusato la conduttrice di ritoccare troppo le sue foto. Così da non mostrarsi in modo naturale. Lei, però, ha lasciato andare senza rispondere alle critiche. Anche perché la D’Urso riceve spesso questi commenti. Dall’altra parte, Barbara D’Urso tende a sconvolgere sempre i suoi fan. Segno di come vada dritta per la sua strada. Diverso è il discorso per quanto riguarda la Parietti.

All’ennesima critica, Alba Parietti ha risposto in maniera decisa. La showgirl piemontese ha risposto ad un commento fatto da una donna che ha sottolineato il fatto che avrebbe potuto modificare la foto ad altezza pancia. Questo perché, secondo l’utente, si sono viste delle lievi grinze. La Parietti, in questo caso, ha risposto che non c’è stata nessuna modifica, aggiungendo in maniera dura che la signora dovrebbe curarsi le sue profonde ferite.

Non ci sono state solo le critiche ma tantissimi utenti hanno apprezzato questi scatti. Gli stessi non sono stati solo a guardare ma hanno commentato in maniera molto positiva. Ad esempio, alla Parietti più di una persona ha fatto i complimenti per una forma fisica davvero straordinaria a 61 anni.

Impostazioni privacy