Barbara D’Urso in bikini è mozzafiato: il bagno in piscina scatena i social

Barbara D’Urso ha condiviso una serie di scatti che la vedono in bikini mentre si sta rilassando in piscina tra una nuotata e l’altra. La foto ha conquistato i social.

La conduttrice si sta godendo qualche giorno di relax prima di tornare in tv con i suoi programmi. Approfittando del grande caldo che ha invaso l’Italia si è concessa un tuffo in piscina dove ha sfoggiato il suo fisico allenato ed asciutto. Lo scatto ha scatenato gli utenti social in pochissimo tempo: tanti like e commenti di ogni genere.

barbara d'urso
fonte foto: Instagram

Barbara D’Urso è da sempre una delle protagoniste dell’estate italiana e questa volta non poteva essere altrimenti. La conduttrice, infatti, si sta concedendo delle settimane di vacanza in procinto di tornare al lavoro e preparare la nuova stagione televisiva che la vedrà ancora una volta un punto di riferimento per Mediaset, nonostante le voci di addio poi smentite da lei.

Tra i tanti post che condivide ogni giorno tra il feed e le storie di Instagram, i fan della presentatrice sono rimasti colpiti da una serie di scatti che Barbara ha deciso di pubblicare per loro. La D’Urso, infatti, si è messa in posa in piscina per delle foto che la ritraggono mentre si distende.

Barbara D’Urso relax in piscina: gli scatti dividono i social

La conduttrice ha un potere naturale di dividere il web, c’è chi la ama e chi la critica. Proprio di recente Barbara è stata contestata come la Parietti per alcune foto in costume che ha condiviso. Delle critiche che però non l’hanno colpita affatto, tanto che se l’è lasciate scivolare addosso. Proprio poche ore fa, infatti, ha deciso di condividere altre foto in bikini.

Nell’ultimo post su Instagram, Barbara ha sfoggiato un costume a due pezzi bianco. Nelle foto la vediamo in posa in piscina sotto il sole, dove non mancano i suoi occhiali da sole. Tantissimi i like ed i commenti di apprezzamento per il volto Mediaset, anche se non mancano le contestazioni, dove c’è chi sottolinea come usi filtri e non si faccia delle foto al naturale.

Chi conosce bene la presentatrice, sa che lei non si ferma mai a rispondere a questi commenti e li lascia correre. Un modo per non alimentare divisioni e cattiveria. D’altronde Barbara non ha intenzione di rinunciare alle sue foto sexy in piscina o in altri luoghi, sfoggiando la sua forma fisica frutto di una sana alimentazione ed un allenamento costante.

barbara d'urso
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy