Barbara D’Urso è super sexy in piscina: lato B e décolleté in mostra

Barbara D’Urso ha esibito in vacanza un fisico mozzafiato. La conduttrice è super sexy a bordo piscina, dove il lato B ed il décolleté sono in primo piano.

La popolare conduttrice di Pomeriggio 5 non si è mai trattenuta nel mostrare alcuni scatti in cui mostra il suo corpo allenato. Uno dei volti principali di Mediaset ha fatto salire la temperatura dei suoi follower con due foto che la vedono in ottima forma sui social, dove in molti si sono complimentati con lei.

barbara d'urso
fonte foto: Instagram

Barbara D’Urso stupisce i suoi fan anche quando è in vacanza. La conduttrice è una grande protagonista della tv, visto che per più di dieci anni è stata al centro dell’attenzione con i suoi programmi. Ma non solo il piccolo schermo. La presentatrice, infatti, è molto seguita anche sui social, dove non fa mai mancare la sua presenza con scatti che la ritraggono in vari momenti: dalla sua attività professionale alla sfera più intima e privata.

Anche quando è in vacanza e in pieno relax, Barbara non perde mai occasione nell’aggiornare i suoi fan su quello che sta facendo. Quando era a Capalbio in vacanza ha lasciato tutti di stucco con due scatti che la vedono a bordo piscina. La conduttrice si è mostrata super sexy e con un fisico davvero mozzafiato.

Barbara D’Urso incanta i fan: gli scatti sono da urlo

La scorsa estate, la conduttrice si è goduta qualche giorno di relax nella sua villa in Toscana, dove ha ritrovato le energie e la spinta giusta per tornare con una nuova stagione televisiva. In quell’occasione non ha perso l’occasione nell’aggiornare i suoi fan sulla sua quotidianità, condividendo diverse foto che la ritraggono in piscina.

In particolare, Barbara ha pubblicato due foto in cui mette in mostra il suo lato B ed il suo décolleté. Nella prima foto la vediamo seduta di spalle a bordo piscina in versione sirenetta. Mentre nella seconda ha condiviso uno scatto del suo lato A in primo piano dove è in mezzo all’acqua a pancia in giù.

La conduttrice, inoltre, non è nuova nel condividere foto piccati, che spesso sono oggetto di critiche sui social. Un modo per mostrare il suo fisico che allena costantemente e che la rende in ottima forma, in barba ai dati anagrafici. Il suo segreto di bellezza è sicuramente una buona alimentazione, dove gli sgarri sono ridotti all’osso.

Ma soprattutto l’attività fisica che non manca mai nella sua routine quotidiana. La conduttrice, infatti, non perde mai occasione di mantenersi in forma allenandosi facendo fitness e jogging anche quando è in vacanza, come ha condiviso con i suoi fan. Ed è proprio questo il suo segreto di bellezza.

barbara d'urso

Impostazioni privacy