Barbara D’Urso addio a Mediaset? Le sue parole non lasciano dubbi

Barbara D’Urso sta davvero per dire addio a Mediaset, le notizie degli ultimi giorni sembrano davvero non lasciare speranze. Nelle scorse ore però a parlare è stata proprio la diretta interessata.

Continua ad essere al centro dell’attenzione la conduttrice di Canale Cinque che stando alle notizie degli ultimi giorni pare essere ad un passo dall’addio della sua collaborazione con l’azienda in cui è stata uno dei pilastri per tanti anni, ma che proprio negli ultimi mesi le ha visto fare un sorprendente calo di ascolti, senza contare il ridimensionamento di inizio stagione. Delle notizie davvero negative che non sembrano lasciare spazio a nessun dubbio.

Senza contare il grande dispiacere di una parte del pubblico che nonostante il passare del tempo e dei programmi giornalieri o di prima serata non hanno mai perso nemmeno una diretta della conduttrice napoletano.

Ma quale sarà la verità? Dopo giorni di notizie, a parlare è proprio la diretta interessata che sui social con delle storie di qualche minuto fa rivela a tutti la verità: ecco quale sarà il suo destino.

Barbara D’Urso: “Ecco le notizie vere”, la conduttrice si toglie un sassolino dalla scarpa

Barbara D’Urso sta davvero per essere silurata da Mediaset come le notizie degli ultimi giorni sembrano aver confermato? Sembra proprio che la verità sia davvero diversa da quella che in questi giorni tutto il pubblico sta leggendo sul web.

A parlare è stata proprio la diretta interessata tramite social, è solo di poco tempo fa la storia di Instagram in cui la napoletana in attesa degli ascolti della Pupa e il Secchione si toglie un piccolo sassolino dalla scarpa e scrive: “Ecco un pò di notizie vere”, sottolineando il fatto che tutto quello che fino ad ora era stato scritto non fosse vero.

Ebbene niente addio per la conduttrice di cui nessuno conosce la sua età, anzi una vera promozione, visto che come si legge sempre dalla sue storie Instagram, Pomeriggio Cinque si allunga fino a Giugno eliminando, almeno per il momento, la fascia news. Insomma davvero una grande gioia per lei che andrà avanti anche per una parte dell’estate per poi fare ritorno a Settembre con la nuova edizione del programma pomeridiano. Ma non è ancora tutto, nessuno spin-off del programma andrà in onda per i mesi di Luglio e Agosto.

Insomma davvero un colpo di scena che forse nessuno si aspettava e che conferma gli ottimi rapporti tra la presentatrice e l’azienda che conta ancora su di lei.

foto Instagram
Impostazioni privacy