Wanda Nara, Sabrina Salerno e Justine Mattera: scatti roventi, chi è la più hot?

Wanda Nara, Sabrina Salerno e Justine Mattera incantano sempre con il loro scatti. In certi casi, le foto sono roventi. Chi è la più hot?

Wanda Nara, Sabrina Salerno e Justine Mattera sono tre delle donne più seguite in assoluto. Sono seguite non solo per l’affetto che hanno saputo conquistare nel tempo ma anche per la loro bellezza e i loro scatti che non passano inosservati. Nonostante siano tre bellezze diverse, riescono sempre a conquistare con le loro foto.

Nara, Salerno, Mattera
Instagram

L’argentina, ormai, è un nome internazionale. Tantissimi sono i follower al suo seguito. A dimostrazione di cosa abbia costruito nel corso del tempo. La Salerno, invece, ha continuato quanto iniziato sul palco e sul piccolo schermo. Oggi, infatti, è una delle donne più seguite in Italia. Justine Mattera, infine, ha saputo conquistare tutti con la sua classe e il suo stile. Fattori che si trovano anche nei suoi scatti. Insomma, sono tre donne di assoluto valore e per voi chi è la più hot?

Wanda Nara, la tutina è aderente: forme straripanti

La manager argentina ha un seguito davvero incredibili. I suoi numeri la rendono una delle donne più seguite al mondo. Il suo pubblico la segue in ogni momenti e si lascia incantare dagli scatti che sanno lasciare senza parole. Tanti sono i contenuti della Nara, tra cui proprio gli scatti che mostrano tutta la sua bellezza. Inoltre, l’argentina fa sempre parte di queste speciali “competizioni”. Qualche settimana fa abbiamo messo in luce Wanda Nara, Sara Croce e Soleil Sorge.

Tra le ultime foto, quella che più ha colpito ha mostrato Wanda Nara in tuta. L’argentina era distesa sul divano e la tutina ha evidenziato il suo décolleté che ha infiammato tutti. L’indumento, infatti, ha fatto molta fatica a contenere le forme della manager argentina.

Sabrina Salerno, la foto in costume è bollente: il fisico è da urlo

Fin dalla prima apparizione, la showgirl genovese ha saputo incantare tutti. Il pubblico italiano, infatti, ha avuto fin da subito sensazioni positive verso di lei. Il seguito social dimostra proprio questo. Un numero già alto ma che è destinato a crescere. Il resto è fatto dalla sua bellezza che rappresenta in ogni singolo scatto. In alcuni casi sono roventi. Come quando Sabrina Salerno si è mostrata con una camicia bagnata.

Con l’arrivo dell’estate, l’artista sta regalando vari scatti in costume. Questa volta, Sabrina Salerno si è mostrata in ginocchio in riva al mare. Con un costume molto particolare che ha messo in evidenza il suo décolleté. Inoltre, la Salerno ha mostrato anche un fisico davvero statuario. Risultato di tanti allenamenti specifici e uno stile di vita equilibrato.

Justine Mattera, lo scatto in lingerie infiamma: fan in estasi

Justine Mattera, nel corso del tempo, ha mostrato sempre più qualità. La sua bellezza è stato nota fin dal primo momento ora, però, sui social mostra anche scatti in cui la vedono sensuale ed elegante. Tutti fattori che hanno attirato sempre più persone. Anche lei, quindi, sa come regalare momenti indimenticabili. Come lo scatto di Justine Mattera che è stato il più hot della settimana.

Questa volta, la Mattera ha mostrato tutte le sue più assolute qualità. Uno scatto in lingerie che ha sottolineato bellezza, stile, eleganza e classe. Aspetti che non potevano passare di certo inosservati. Inoltre la lingerie ha messo in evidenza le sue straordinarie forme. Un fisico che viene allenato ogni giorno dato che la Mattera pratica sport come ciclismo e nuoto.

Impostazioni privacy