Sabrina Salerno, la camicia si bagna e mostra tutto: il video fa girare la testa

Sabrina Salerno è esplosiva sui social, dove continua a stupire i fan durante le sue vacanze. La cantante ha incantato tutti con il suo bagno in acqua con la camicia bianca. 

La showgirl genovese è da sempre una delle protagoniste indiscusse dei social, dove pubblica di frequente foto e video in cui si mostra sexy e sensuale. Un fascino che non passa inosservato e che non ha nulla da invidiare a donne più giovani. Anche questa volta la cantante ha stupito tutti con un filmato dove racchiude dei momenti salienti della sua vacanza.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

È considerata quasi all’unanimità una delle icone sexy, un simbolo di bellezza mediterranea a tutti gli effetti. Sabrina Salerno continua a godere di una grande popolarità esplosa negli anni Ottante e proseguita nei decenni avvenire. Il motivo di questa notorietà, al di là del suo talento come showgirl, ma è anche per via del suo aspetto fisico. Tanto che è una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo.

Sui social è una presenza fissa e molto seguita, dove condivide diversi momenti con i suoi fan. La cantante spopola proprio per la sua sensualità ed il suo fascino. È proprio questo quello che è successo in uno dei suoi ultimi post, dove ha pubblicato un video in cui si mostra in acqua con la camicietta bianca. Le trasparenze hanno acceso il web.

Sabrina Salerno accende i social: il video è esplosivo

In questi anni ha conquistato il titolo di regina degli scatti bollenti, dove condivide spesso contenuti sexy. Come quando ha pubblicato foto tra il vedo e non vedo che hanno ammaliato tutti. Pure questa volta la cantante non ha deluso di certo i suoi tanti fan che ha deciso di conquistare con un filmato sui social che ha infiammato il web.

Da qualche giorno, Sabrina ha lasciato la sua Genova per concedersi qualche giorno di relax lontano dall’Italia, prima di riprendere la sua routine quotidiana. La cantante è stata ospite del Miskawaan Beachfront Villas, in Thailandia. Un’avventura che ha documentato passo dopo passo sui suoi canali social ed ha deciso di realizzare un reels con i momenti salienti della sua vacanza.

È proprio durante la sua vacanza thailanedese che ha deciso di fare un bel bagno nell’oceano con la camicietta bianca, indossando solo la parte sotto del bikini. Ai tanti follower però non è passata di certo inosservata la trasparenza della camicia che mostra il suo prosperoso décolletéComplice soprattutto l’effetto bagnato che ha fatto la sua parte. Nel reels che ha preparato per i suoi fan non mancano di certo momenti in cui fa vedere i luoghi paradisiaci del luogo dove è stata.

Impostazioni privacy