Wanda Nara, Sara Croce e Soleil Sorge, gli scatti incantano: chi è la più hot?

Wanda Nara, Sara Croce e Soleil Sorge sono tre bellezza che stupiscono in ogni contesto. Gli scatti lasciano senza parole. Chi è la più hot?

Il mondo social sa che gli scatti di Wanda Nara, Sara Croce e Soleil Sorge possono conquistare tutti. La loro bellezza, infatti, è qualcosa che è stata notata da tempo ormai. Per questo motivo, il loro successo è stato davvero incredibile. Un successo non solo dovuto alla loro estetica ma anche alla capacità di creare un rapporto con il pubblico. Sia televisivo che digitale.

Nara, Croce e Soleil
Instagram

Nara, Croce e Soleil rappresentato qualcosa di unico per i loro affezionati. Donne che sono riuscite con la loro bravura, oltre che bellezza, ad arrivare ad un punto altissimo. Wanda Nara, ormai, è un nome a dir poco internazionale. È seguita da 13.6 milioni di follower e il numero continua a crescere. Sara Croce, invece, con Avanti un altro ha conquistato tutto il pubblico. Diventando per molti un punto di riferimento. Soleil Sorge, invece, è sempre più dentro alla televisione italiana. Il Grande Fratello Vip le ha permesso un rapporto profondo con gran parte del pubblico.

Wanda Nara, seno esplosivo: i fan non credono ai loro occhi

Sono tanti i contenuti che Wanda Nara pubblica ogni giorno per i suoi follower. In certi casi, però, gli scatti che diffonde lasciano tutti senza parole. La Nara è stata spesso in “competizione” con altre grandi bellezze del nostro sistema dello spettacolo. Segno di come sia una bellezza che non conosce limite.

Questa volta, Wanda Nara ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto davvero incandescente. La manager argentina, infatti, si è mostrata al naturale e in tuta. La tuta ha messo in evidenza un lato A a dir poco esplosivo. Un dettaglio che non poteva di certo essere messo in secondo piano. Inoltre, la foto dimostra anche un fisico da urlo. Frutto di allenamenti e uno stile di vita equilibrato.

Sara Croce, l’abito regala un vedo e non vedo di fuoco: fan estasiati

Con Avanti un altro, Sara Croce ha conquistato tutti. Nel ruolo della “Bonas” la modella ha mostrato una bellezza e una fisicità fuori dal comune. Cosa che ha segnato in maniera definitiva il pubblico italiano. Non è un caso che poi il successo si sia trasferito sui social. Ed è proprio lì che la Croce diffonde scatti che non passano inosservato. Come uno recente in cui Sara Croce si è mostrata con un costume minimal.

Un altro scatto che ha attirato l’attenzione del web la vede con un particolare vestito bianco. L’indumento ha uno spazio al centro che regala un vedo e non vedo da urlo. Inoltre, l’abito sembra essere in difficoltà in relazione alle forme della modella. Tale vedo e non vedo, come possiamo immaginare, ha conquistato tutti. Nei commenti al posto anche Le Donatella che sottolineano la sua bellezza.

Soleil Sorge, la sua bellezza conquista: la foto è senza veli

Soleil Sorge ha a piccoli passi conquistato tutto il pubblico italiano. Lo ha fatto non solo con la sua bellezza ma anche con il suo carattere e la sua personalità. Fattori che, alla fine, sono sempre più piaciuti. Sui social, anche lei regala scatti indimenticabili. Come quello in cui Soleil Sorge ha mostrato un fisico mozzafiato per il primo sole.

Anche su questo lato, Soleil Sorge sa come attirare l’attenzione. Un suo recente scatto, infatti, ha fatto rapidamente il giro del web. La Sorge si è mostrata in riva al lago con il suo solito straordinario fisico coperto solo dal pezzo di sotto del costume. La parte superiore, invece, è stata coperta con le sue mani.

Impostazioni privacy