Justine Mattera resta in slip e reggiseno: lo scatto più hot della settimana

Justine Mattera ha infiammato ancora una volta i social con un nuovo scatto da urlo. La showgirl ha deciso di combattere il caldo rimanendo in slip e reggiseno: la foto scatena i fan.

In tanti ricordano la showgirl americana, ma naturalizzata italiana, in tv nei vari programmi. Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del Nuovo Millennio era diventata una vera e propria icona. Una notorietà che è riuscita a conservare nel tempo, nonostante le sue apparizioni sul piccolo schermo siano centellinate. Oggi, infatti, è una delle donne più seguite sui social, dove condivide scatti che racchiudono la sua sensualità.

justine mattera
fonte foto: Ansa

Justine Mattera continua a conservare un ottimo ricordo tra le persone che l’hanno imparata a conoscere in tv. Non è un caso che fin dalle sue prime apparizioni il pubblico è rimasto folgorato dalla sua bellezza e dal suo fascino. A distanza di anni, la sua avvenenza fisica non si è sfaldata, ma ha acquistato quel tocco maturo che l’ha resa più interessante rispetto a prima.

Non è un caso che il suo profilo Instagram pulula di foto che raccontano e richiamano tutta la sua sensualità. Tantissimi sono gli scatti che hanno catturato l’attenzione dei fan, come quello in cui ha deciso di mostrarsi con l’intimo con le sue gambe chilometriche in bella vista. Anche questa volta non è stata da meno, visto che è rimasta di nuovo in slip e reggiseno per rispondere all’afa estiva.

Justine Mattera, via i vestiti per il caldo: la showgirl rimane in intimo

La bellezza di Justine Mattera non è mai stata messa in dubbio, fin dal primo momento che ha fatto il suo ingresso in tv. Un presenza imponente ed importante che sui social non passa inosservata, come è successo proprio questa volta, dove è riuscita a mostrarsi sensuale ed accattivante, mostrando ai fan come sta combattendo il caldo di queste prime giornate estive.

Justine, infatti, ha deciso di condividere una foto in bianco e nero dove la si vede di fronte ad un ventilatore senza vestiti, indossando solo un paio di slip ed il reggiseno in pizzo. “Pure oggi si promette bene”, ha scritto nella didascalia la Mattera, rivolgendosi alle temperature altissime degli ultimi tempi.

Inutile dire che in pochissimo tempo sono arrivati una valanga di like e commenti da parte dei tanti fan che la seguono sempre con affetto e dedizione. Dove non mancano mai apprezzamenti sul suo fisico, come quando Justine si è mostrata senza veli. Al di là di tutto, la showgirl riesce sempre ad incantare, questo anche grazie alla costanza dei suoi allenamenti.

Oltre ad essere una donna di spettacolo, la Mattera è una vera e propria sportiva. Si può vedere benissimo dai suoi tanti post social come si diverte a condividere con i fan momenti che la ritraggono durante il fitness o quando monta sulla sua mountain bike per delle esclusioni e attività che le permettono di conservare un fisico perfetto qual è.

justine mattera
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy