Jasmine Carrisi e Tredici Pietro sono stati insieme? La verità

In passato sono circolate le voci di un possibile flirt tra Jasmine Carrisi e Tredici Pietro, in seguito ad alcune dichiarazioni. Ecco qual è la verità sul loro rapporto.

Oltre ad essere entrambi figli d’arte, sia la figlia di Albano Carrisi che il figlio di Gianni Morandi hanno una cosa in comune. Si tratta del fatto che entrambi sognano sfondare nel mondo della musica, visto che sono impegnati ormai da qualche tempo con i loro progetti musicali, iniziando ad ottenere anche un discreto successo e farsi seguire da un pubblico sempre più ampio.

jasmine carrisi tredici pietro
fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi e Pietro Tredici sono entrambi figli d’arte ed hanno la passione della musica proprio come i rispettivi padri. La prima è nata dall’amore tra Albano e la compagna di lunga data Loredana Lecciso. Mentre il secondo, che ha scelto il nome d’arte per la sua carriera, è il figlio di Gianni Morandi e della seconda moglie Anna Dan. Il grande pubblico li sta conoscendo poco alla volta.

A dir la verità è proprio la ragazza ad aver ottenuto più successo popolare, dietro al fatto che insieme ad Albano è stata tra i coach di The Voice Senior, un ottimo trampolino di lancio per lei. Al di là di tutto, però, sia Jasmine che Pietro hanno l’obiettivo di sfondare nel mondo della musica, tanto che in passato hanno anche collaborato. Un progetto che ha alimentato le voci di un possibile flirt tra di loro.

Jasmine Carrisi confessa tutto su Tredici Pietro: ecco che cosa hanno in serbo

I due figli d’arte sono stati spesso paragonati e messi a confronto, soprattutto perché la lotta agli ascolti tra Jasmine e Pietro è sempre un testa a testa. Le nuove generazioni, infatti, ascoltano il loro genere musicale ed apprezzano le loro canzoni. Proprio qualche mese fa, la giovane Carrisi aveva rivelato a tutti i suoi fan che aveva diversi progetti in cantiere.

Tra le tante novità che presto dovrebbero realizzarsi ci sarebbe anche una collaborazione con Tredici Pietro. Si tratterebbe di un importante progetto, visto che la cantante ha confessato di essere pronta a duettare con il figlio di Morandi e lavorare a stretto contatto con lui. Delle affermazioni che hanno fatto pensare che tra i due ci potesse essere un flirt, ma niente di vero, solo un’affinità dal punto di vista professionale.

Nel frattempo, c’è da aggiungere che la carriera di Jasmine va a gonfie vele. Dopo aver ottenuto grande successo con diversi brani, tra cui anche Stikide che ha un significato particolare, la giovane artista ha deciso di lasciare la tenuta di Cellino San Marco e trasferirsi a Milano per ragioni di studio, dove ha deciso di iscriversi all’università.

Impostazioni privacy