“Tre costole rotte”, Federico Rossi è finito in ospedale: il messaggio dopo l’incidente

Federico Rossi ha avuto in incidente, il cantante ci ha tenuto a dare notizie ai suoi fan preoccupati: ecco il messaggio sui social.

Il ragazzo stava provando a fare il wakeboard, uno sport a metà tra lo sci nautico e lo snowboard ma l’esperienza non è andata esattamente come pensava: cosa gli è successo?

federico rossi incidente
foto Instagram

Federico Rossi ha condiviso una foto e un video sul suo profilo Instagram che hanno fatto preoccupare i suoi fan. Il giovane si trovava presso un impianto specializzato, sembra presso un lago, dove ha voluto provare questa disciplina sportiva.

Sul suo profilo Instagram appare il video dell’incidente, condiviso proprio da Federico. Qui si vede il ragazzo partire bene dalla pedana iniziale grazie alla spinta di un addetto ma, arrivato alla prima piattaforma dove sarebbe dovuto salire e compiere il primo salto, lo si vede invece, mancarla e colpirla lateralmente.

Nel video si sentono anche i commenti dei presenti che, preoccupati, chiosano: “Oddio dove sta andando? Si è fatto male!“. Fortunatamente Rossi ci ha tenuto anche a pubblicare una foto in cui appare in barella, con tanto di collare, ma comunque assolutamente vigile e anche sorridente: “Non pensavo di essere così portato per il wakeboard!” scrive ironicamente. Il giovane ha poi raggiunto l’ospedale dove ha ricevuto le cure necessarie: come sta ora?

Federico Rossi come sta dopo l’incidente? Il messaggio ai fan

Il giovane ha fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram, di aver raggiunto l’ospedale dove, dopo i primi esami, gli hanno fatto sapere che ha tre costole rotte: “Poteva andarmi molto peggio… Con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto”  ha rassicurato Federico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Di certo non ha perso lo spirito visto che, in una storia, ha ironizzato sulla sua brutta caduta: “Lascia la presa a volte cit., predico bene e razzolo male” scrive Rossi su Instagram. Fortunatamente l’incidente non ha provocato danni gravi o permanenti nel cantante e tutti i suoi amici e fan hanno tirato un sospiro di sollievo.

federico rossi
storie Instagram

Rossi da qualche anno ha fatto dei grossi cambiamenti nella sua vita e nella sua carriera; innanzitutto “divorziando” da Benji con il quale per 10 anni ha collaborato in duo. Successivamente è finita anche la sua relazione con Paola Di Benedetto, nonostante siano rimasti in buoni rapporti. Non si sa se al momento abbia una nuova fiamma, anche se ci sono dei sospetti, fatto sta che Fede si concentra sulla sua carriera e da poco ha fatto uscire il suo nuovo singolo. Si chiama Le Mans ed è una canzone che unisci i ritmi estivi ad una velata malinconia.

Impostazioni privacy