Benji e Fede, in che rapporti sono? Litigi, gelosia e amore: la verità

Benji e Fede non sono più un duo artistico. Ma sono ancora amici? C’è di più? Oppure hanno litigato? Il chiarimento definitivo è arrivato.

Benji e Fede (Instagram)
Benji e Fede (Instagram)

Ormai dal 17 febbraio 2020 Benji e Fede non sono più “Benji & Fede”. Il duo artistico che ha conquistato milioni di fan con le proprie canzoni e il proprio fascino si è sciolto da tempo. Sia Fede (Federico Rossi) che Benji (Benjamin Mascolo) hanno lanciato una carriera da solisti per ora di successo.

Ma in che rapporti sono tra di loro? Dopo alcune stories su Instagram di Benji, che ora si fa chiamare B3mn, i fan hanno avuto un brutto risveglio. Si leggevano parole quali “sono inca***to nero” e “sei geloso”. Una lunga sfilza di messaggi diretti a Federico Rossi, solo apparentemente ambigui.

Tutta la verità su Benji e Fede, finalmente

Da quando si sono artisticamente separati e hanno messo “puntoeacapo”, Benji e Fede sono stati sempre meno in contatto. Lo ammette Mascolo, nell’incipit delle sue stories che spaziano tra testo e dichiarazioni ex ore suo. Si scusa, perché il collega e amico “meritava di più”. Ma subito dopo parte apparentemente all’attacco.

«Caro Fede, sono veramente in*****to nero con te. Una persona a me cara, di cui mi fido, mi ha detto: Lui è geloso di te». Una storia di amore non corrisposto? Un rapporto sfilacciato dall’addio artistico e compromesso da mancanze e incomprensioni? Nulla di tutto questo.

A conferma di tutto ciò, Benji continua così: «stasera nel letto accanto a mia moglie, a cui dedico tutte le mie attenzioni, finalmente ne ho tenuta e custodita una speciale solo per te. Lei ti ama e io amo te, lei comprende il legame che ci unisce come fratelli».

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto svela il retroscena su Fede: “Il destino è assurdo”

Quella gelosia, racconta Mascolo, attanaglia Federico Rossi perché non si sentirebbe all’altezza della carriera artistica dell’amico. La lunga lettera dell’ex metà musicale è tesa proprio a far ritrovare l’autostima a Federico Rossi. L’incipit non doveva trarre in inganno. «Brother, lo giuro su Dio, se non credi in te stesso e nella tua musica, ti costringo io a crederci con la forza». Benjamin e Federico non sono una coppia, ma sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy