Federico Rossi, la fidanzata è una famosa cantante? La sua nuova fiamma

Federico Rossi, la fidanzata è una famosa cantante? Dopo la fine della storia con Paola Di Benedetto, c’è una nuova fiamma.

federico rossi fidanzata
(foto Instagram)

Federico Rossi, la fidanzata è una nota cantante? Dopo la fine del rapporto con Paola Di Benedetto è nata una nuova storia.

Il cantante dell’ex duo “Benji e Fede” ha affrontato molti cambiamenti della sua vita tra i quali la conclusione dell’amore con Paola. La relazione tra il cantante e l’ex gieffina aveva fatto sognare migliaia di fan e i due sembravano davvero in perfetta sintonia.

Insieme dal 2018 dopo aver convissuto per più di anno la storia è finita nei primi mesi del 2021, anche se i due hanno aspettato a dare la notizia a tutti. A Verissimo Federico ha spiegato di aver passato un periodo di crisi e di perdita d’identità dopo esser stato travolto dal successo. Anche la Di Benedetto ha ammesso di averlo lasciato poiché avevano molti problemi e si era resa conto che lui non fosse più l’uomo del quale si era innamorata.

Federico Rossi sta male? La storia fa preoccupare i fan

Federico Rossi, la fidanzata è una nota cantante?

Paola e Fede, però, hanno ammesso di essere rimasti in buoni rapporti e si sentono spesso standosi vicino e aiutandosi con le decisioni riguardanti il lavoro. Di recente la carriera del cantante ha visto diverse collaborazioni con artiste famose con le quali ha realizzato delle hit estive di grande successo.

Durante la scorsa estate si è vociferato che una di queste cantanti fosse la sua nuova fidanzata, di chi parliamo? Si tratta della bravissima Annalisa Scarrone. Secondo il sito di Diva e Donna i due sarebbero stati avvistati dietro le quinte dei Seat Music Awards mentre si scambiano tenerezze e sguardi languidi.

Paola Di Benedetto dimentica Federico Rossi? Una nuova fiamma

Certo è passato del tempo e non ci sono stati altri rumor al riguardo: che si sia trattato solo di una storia estiva? Al momento non ci sono nuove notizie sulla vita sentimentale del cantante. Anche la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto sembra essere single da allora e ne ha approfittato per dedicarsi al lavoro e alle vacanza estive a Ibiza, in compagnia delle sue fedeli amiche.

Impostazioni privacy