Paola Di Benedetto vittima di Federico Rossi, lo scherzo diventa virale

Finito il lockdown Paola Di Benedetto e Fede si sono ritrovati e sono tornati ad appassionare il pubblico del web con le loro vicende. Stavolta però il cantante l’ha fatta grossa…

Paola Di Benedetto
Fonte Instagram – @paoladb

Tra le coppie con il maggior seguito social ci sono senz’ombra di dubbio Paola Di Benedetto e il cantante Fede. I loro post e le loro stories su Instagram sono sempre oggetto di grande interesse.

Dopo una fase passata a distanza per via del lockdown, i due sono tornati alla loro vita spensierata e caratterizzata da momenti dolci alternati ad altri di ironia e di ilarità. L’ultimo in tal senso è uno scherzo che Fede ha fatto all’ex madre natura. Come si è inventato stavolta? Come l’ha presa lei?

Paola Di Benedetto, cosa ha fatto dopo lo scherzo di Fede. Video

Paola Di Benedetto
Fonte Instagram -paodb

Si tratta di un classico dei “giochetti” da casa. Lui si è nascosto dietro la porta mentre lei la stava aprendo e l’ha sorpresa facendo un verso “spaventoso”. Paola inizialmente si è messa le mani davanti alla faccia e si è lasciata andare ad un urlo. Dopo però non gliele ha mandate a dire e ha usato degli epiteti non proprio edulcorati nei suoi confronti.

Una reazione normale, istintiva e abbastanza auspicabile. D’altronde è nella natura umana non prendere al meglio uno scherzo. Dal canto suo Fede non ha potuto fare altro che ridere e cercare di consolarla, ma così facendo ha solo accentuato la rabbia della sua compagna.

Passata “la tempesta” tra i due è tornato il sereno e sono tornati a coccolarsi così come fanno di solito. Per il futuro pare che abbiano in mente un progetto piuttosto ambizioso, ovvero quello di mettere in piede un nuovo duo musicale dopo la scissione del gruppo Benji e Fede. Chissà se andrà in porto e vedremo la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip in vesti canore. Per ora la si può “ammirare” dopo lo scherzo, di cui è possibile vedere il filmato qui di seguito.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, confessione dopo l’Isola: “Non si vedono”

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, dopo il GF: l’astinenza inizia a farsi sentire

 

Impostazioni privacy