Mercedesz Henger e la dolorosa confessione: “Dopo l’Isola sto malissimo…”

Mercedesz Henger fa una confessione inaspettata: da quando è tornata dall’Isola dei Famosi sta malissimo, ecco perché.

Da circa una settimana è finito il reality di Canale 5 e i finalisti sono tornati finalmente a casa. Tra loro c’è Mercedesz Henger che alla fine si è classificata quarta nella classifica generale. Ogni Naufrago vive il ritorno alla propria vita in maniera diversa: cos’è successo alla ragazza?

mercedesz henger
foto Instagram

La figlia di Eva Henger non è alla sua prima esperienza all’Isola dei Famosi visto che aveva già partecipato nel 2016. Quest’anno è entrata nel programma “in corsa”, ma è riuscita comunque ad arrivare fino alla fine. In Honduras sembrava avesse iniziato ad instaurare un legame speciale con Edoardo Tavassi che, però, alla fine sembra essersi spezzato.

I due pare che si siano sentiti, una volta tornati in Italia, ma per Mercedesz il rapporto sembra chiuso qui. Tavassi, infatti, ha fatto alcune dichiarazioni sul suo comportamento sull’Isola che non le sono andate molto giù visto che le ha dato della stratega. Pare che Edoardo preferisca di gran lunga un’altra naufraga, Estefania Bernal.

La Henger poco se ne cura visto che ha spiegato che da quando è tornata in Italia non si è fermata un attimo: come sta? Alcune storie pubblicate su Instagram hanno fatto preoccupare i suoi fan.

Mercedesz Henger confessa: “Devo dirvelo: sto male”

La ragazza ha rivelato ai suoi fan che da quando è tornata dal programma non si sente affatto bene. Da allora non si è fermata un attimo con vari lavori e progetti e questo, sicuramente, ha influito sulla sua ripresa lenta. Il suo stato di salute attuale sembra esser particolarmente peggiorato tanto che ha deciso di non negarlo più agli altri e a sé stessa.

Capita che mi incontriate e che mi vedete con una faccia brutta…è perché sto male! ha confessato Mercedesz. La giovane, infatti, da quando ha lasciato l’Isola dei Famosi soffre di nausea quasi continua e sta male ogni volta che tocca cibo. Non solo, ha confessato anche di avere continue emicranie che le impediscono di passare le sue giornate tranquillamente.

mercedesz henger
foto Instagram

La Henger non è apparsa disperata nelle storie ma sicuramente molto sincera nel voler rivelare il suo reale stato di saluto. Tuttavia ammette che la sua condizione non le sta impedendo di fare tutto quello che deve e vuole, sia lavorare che mangiare e passare il tempo con gli amici. La bella Mercedesz fisicamente è sempre stata molto in forma e il tempo passato sull’Isola non ha minato il suo corpo perfetto, nonostante abbia perso ben 9 chili.

Impostazioni privacy