Mercedesz Henger lapidaria su sua madre Eva: “Mi assillava, facevo schifo”

Mercedesz Henger, dopo aver taciuto per lungo tempo, ha deciso di parlare e criticare aspramente le parole di sua madre Eva Henger: “Mi assillava, facevo schifo

Mercedesz Henger lapidaria su sua madre: "Mi assillava, facevo schifo"
Mercedesz Henger, Fonte foto: Instagram (@ mjmemi)

Nota soprattutto per le sue tantissime apparizioni televisive, Mercedesz Henger ha deciso di non tacere e spiegare ai suoi tantissimi seguaci cos’ha passato quando era solo una ragazzina a causa di sua madre e soprattutto commentare le parole di Eva in merito al nuovo aspetto fisico di sua figlia.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Eva e sua figlia hanno tagliato i rapporti già da tempo a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla Henger in cui lei raccontava gli abusi che Mercedesz subiva dal suo ragazzo Lucas.

Negli studi di Barbara D’Urso, però, la ragazza aveva spiegato che non capiva il motivo delle parole e delle dichiarazioni di sua madre, inoltre aveva raccontato che il suo fidanzato era sicuramente un tipo impulsivo “Un bambinone”, ma le cose dette da Eva non sono mai accadute.

Nel corso del tempo la vicenda è andata avanti ed Eva e sua figlia si sono allontanate; ora la ragazza torna sui social a commentare le parole di sua madre in merito alla sua nuova forma fisica.

LEGGI ANCHE >>> La trasformazione Mercedesz Henger, il segreto della sua forma: ecco il prima e dopo

Mercedesz Henger Instagram: durissime parole per sua madre Eva, lei non ci sta

Mercedesz Henger lapidaria su sua madre: "Mi assillava, facevo schifo"
Mercedesz Henger, Fonte foto: Instagram (@ mjmemi)

Mercedesz, nota e molto famosa figlia della bellissima Eva Henger, ha deciso di non tacere rispondere a tono, con alcune stories sulla sua pagina Instagram, alle dichiarazioni fatte da sua madre in merito alla sua ‘nuova’ forma fisica.

Eva, infatti, aveva dichiarato che il fisico di sua figlia è poco femminile, ma se lei si piace così va bene, alla fine ha però aggiunto che spera che la giovane non l’abbia fatto per qualcun altro dal momento che ha un carattere davvero fragile.

Mercedesz, in merito, spiega: “Una madre che tra l’altro quando io ero più in carne mi assillava col fatto che io ero una cicciona, quando avevo l’acne mi assillava col fatto che facevo schifo e addirittura una volta mi ha fatto piangere“.

La ragazza, inoltre, raccomanda sua madre di non criticarla più perché ora è davvero felice e spiega che è stata costretta a rispondere alle accuse in quanto stanca di passare per una che “non ci sta con la mente“.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger da urlo: il topless nella vasca fa esplodere il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer vibes ☀️🐶🧡 with my friend Warren 🐶🧡 . . . Ph: @lucasperacchi 🧡

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Impostazioni privacy