Diana Del Bufalo, perché è finita con Edoardo Tavassi?

Perché è terminata la storia d’amore tra Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi? I due si sono separati da diversi mesi. Ecco qual è il motivo della rottura. 

L’attrice e influencer è stata fidanzata recentemente con il fratello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi. La coppia si è sempre mostrata molto affiatata, tanto che la notizia della loro rottura ha lasciato tutti perplessi. Scopriamo quali sono state le cause che hanno portato a questa separazione.

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi
fonte foto: Instagram

Torniamo a parlare dell’ex allieva di Amici Diana De Bufalo. L’attrice è spesso finita al centro dell’attenzione per via della sua vita privata e di alcune dichiarazioni che hanno scatenato grandi polemiche sui social.  Ma anche la sua vita sentimentale ha suscitato grande interesse tra i fan che la seguono fin da quando ha mosso i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo.

Dopo la lunga storia d’amore con Paolo Ruffini, una relazione che ha segnato profondamente l’attrice, tanto da vivere un periodo di grande difficoltà emotiva, ha trovato di nuovo l’amore e la felicità accanto ad Edoardo Tavassi. I due sono sempre apparsi in grande sintonia, per questo motivo la notizia della separazione ha spiazzato tutti. Scopriamo quali sono stati i motivi che hanno spinto i due a percorrere strade diverse.

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi: i motivi della separazione

Quando l’attrice ha rivelato ai fan di aver trovato di nuovo l’amore, tutti sono stati felici per lei, visto la sofferenza che ha provato quando è terminata la relazione con Paolo Ruffini. Una storia d’amore che però non è durata quella con Edoardo Tavassi, tanto che Diana Del Bufalo ha annunciato l’addio tra i due sui suoi canali social.

I motivi ben precisi non sono mai stati rivelati, quello che è sicuro però è che i due continuano a mantenere un forte legame anche dopo la separazione. La stessa attrice ha dedicato parole dolci al fratello di Guendalina, definendolo come il suo “angelo custode” arrivato nel momento che ne aveva più bisogno.

Diana ha ammesso che proprio grazie a lui è riuscita a guarire e a crescere. Tra di loro è stato più uno “scambio energetico e spirituale”, come ha scritto la Del Bufalo sui social. Ed è forse proprio questo il motivo per cui la relazione d’amore non è andata avanti.

Evidentemente l’attrice ha visto in Edoardo come una persona fondamentale per farla tornare a volare. È grazie a lui che si è rialzata dalle ceneri della precedente delusione amorosa. Certamente i due continuano ad essere connessi l’un l’altra, tanto che l’attrice ha ammesso che Edoardo per lei è un vero punto di riferimento.

Impostazioni privacy