Kate Middleton ‘prigione’ d’orata: clamoroso retroscena

Nelle ultime settimane è emerso un retroscena clamoroso in merito alla vita reale di Kate Middleton. Secondo queste indiscrezioni, pare che la duchessa viva “quasi da prigioniera”: ecco che cosa è stato rivelato.

Una esperto della famiglia reale ha rivelato a tutti quello che il principe Harry avrebbe confessato in merito allo stile di vita della duchessa di Cambridge. Un retroscena arrivato dopo che il secondogenito di Carlo e Diana ha deciso di farsi da parte dagli impegni reali e costruirsi una sua vita in autonomia e indipendente lontano da Londra e dai doveri della monarchia.

kate middleton
fonte foto: Ansa

Kate Middleton attualmente vive a Kensington Palace con suo marito, il principe William e i loro figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Tuttavia, rapporti recenti hanno suggerito che presto si trasferiranno a Windsor e potrebbero vivere ad Adelaide Cottage proprio nella tenuta della località. Una scelta che sarebbe stata dettata da motivi ben precisi.

In precedenza, anche suo cognato Harry si era trasferito da Kensington Palace a Frogmore Cottage nella tenuta di Windsor. E secondo l’esperta e autrice reale Ingrid Seward, la scelta di andare via da Londra potrebbe dare a Kate e alla sua famiglia molta più libertà. Pare, infatti, che la Middleton viva con grandi limitazioni nella capitale britannica, “da prigioniera” come è stato confessato.

Kate Middleton vive con limitazioni: ecco perché si vuole trasferire

In tutti questi anni in cui è diventata moglie del futuro re d’Inghilterra, Kate Middleton ha fatto diversi cambiamenti nel suo futuro. Questo per cercare di dare a lei, ai suoi figli e alla sua famiglia maggiore serenità. E probabilmente, la scelta di trasferirsi a Windsor è una delle ragioni principali per trovare una stabilità e ritrovare la propria libertà ed indipendenza. Cosa che pare che le sarebbero mancate in questi anni.

A rivelare il retroscena è stata la giornalista Ingrid Seward, come si legge sul portale Meteo Week. L’esperta dei reali avrebbe affermato alla True Royalty Tv che William e Kate cercano la libertà che stando a Kensington Palace non hanno. La donna ha poi ammesso che il principe Harry aveva rivelato che la Middleton viveva quasi da prigioniera.

Secondo quanto riferito, a Kate erano limitate tante cose, compresa quella di passeggiare nel parco e nel grande giardino della sua abitazione. Un disagio enorme, anche per via della patologia di cui soffre insieme alla Regina Elisabetta. Da qui la scelta di lasciare Londra e vivere la loro quotidianità a Windsor, dove ha abitato la sovrana durante la pandemia e fino alla morte del marito Filippo.

È stato riferito all’inizio di questo mese che, nonostante il trasferimento a Windsor, la coppia reale manterrà la proprietà di Kensington Palace. Questa da utilizzare sempre come base principale di Londra.  Il previsto trasferimento vedrà la coppia più vicina ai genitori della duchessa, che vivono a 45 minuti di auto nel villaggio di Bucklebury.

Impostazioni privacy